Opinione su Rossosapore: La peggior pizza al taglio!

La peggior pizza al taglio!

09/06/2017

Vantaggi

mi sono tolta la curiosità

Svantaggi

orribile

Completamente soddisfatta della pizza di Rossopomodoro, tempo fa mi è capitato di comperare della pizza al taglio di Rossosapore, dato che i due esercizi commerciali sono stati aperti vicini all'interno di un grande complesso di divertimenti che include vari locali, sale giochi e cinema.

Pensavo fosse la stessa pizza ed invece ho avuto una brutta sorpresa entrambe le volte che ci sono andata, dopodiché ci ho messo una pietra sopra.

Innanzitutto sono molto disorganizzati nei momenti di ressa e si aspetta anche mezz'ora per un trancio di pizza.
Assurdo, soprattutto se si hanno in mano i biglietti del cinema e quindi dei tempi da rispettare.

Quando arriva il tuo turno ti ritrovi ad aver atteso una vita per pizza fredda e sfizietti fritti gelidi e gommosi dato che il fritto andrebbe cotto e mangiato quindi se non si è veloci nel servizio è meglio non proporre il fritto.

La pizza non viene sfornata spesso e questo significa di doversi accontentare di ciò che gli altri prima di te non hanno comperato e se si vuole un gusto particolare piuttosto che scegliere ciò che è sul bancone si deve aspettare ancora e vi garantisco che ti fanno passare la voglia visti i tempi biblici.

Vedendo l'avvicendarsi continuo di lavoranti e camerieri ma imbattendomi più volte in pizze fredde e dal cattivo sapore, ho anche avuto il sospetto che vendano la pizza avanzata del Rossopomodoro ma spero sia stata solo una mia impressione sbagliata.

Tra l'altro un trancio di pizza margherita fredda e con la mozzarella appiccicata a mo' di chewing gum costa la bellezza di € 2.50, se la volete farcita si sale ancora di prezzo e direi che non è il caso.

La pizza napoletana in genere mi piace ma questa pizzeria è davvero un incubo!

margherita123

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Rossosapore

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/06/2017
    Sono stato ad una pizzeria Rossosapore e devo dire che non mi ha convinto per nulla. La pizza al taglio non ha la qualità che veniva pubblicizzata dal loro slogan e quindi posso davvero sconsigliare d...
    Nessuno per mper
    Il gusto della pizza è pessimo,i prezzi sono elevati per quanto mi riguarda.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 09/06/2017
    Nel centro commerciale della mia zona mi ero accorto dell'apertura di diversi punti di ristoro; tra questo " Rossosapore" , una pizzeria dove è possibile portare a casa la pizza al trancio; esteticame...
    forma della pizza
    qualità della pizza, prezzo, tempi di attesa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/06/2017
    Rossosapore è una catena di pizzerie piuttosto presente nel territorio nazionale. Vicino casa mia ce n'è una, presso il centro commerciale Quasar Village, qualche volta ci sono stato e debbo dire di e...
    da andarci
    non riscontrati