• ambiente
sabato: 11:00 - 15:00
2 Opinioni per Ristorante Rosticceria Cinese Fen Yan a Napoli
    Cinese
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata una sola volta mangiare in questo posto, ma si parla di diversi anni fa. Avevamo speso molto poco , come in quasi tutti i locali cinesi in cui sono stata in vita mia. Il cibo era buono e, i tempi di attesa, sicuramente molto contenuti e ridotti. Ovviamente preferisco la nostra cucina mediterranea ma, ogni tanto, mi piace anche andare al cinese e questo ve lo consiglio con tranquillità. La mia esperienza personale è positiva e, pertanto, risulta positiva anche la valutazione che intendo lasciare a questo locale.
  • napoletana71
    Anche se non lo preferisco
    opinione inserita da napoletana71 il 21/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Per festeggiare San Federico siamo andati in questo ristorante cinese. Onestamente io non lo preferisco il cinese però essendo ospiti ho dovuto accettare l’invito. Inoltre conosco poco dei loro prodotti oltre il gelato fritto e gli involtini primavera non conosco altro. Ho mangiato un riso alla cantonese che era buonissimo. Poi ho preso il mio piatto preferito gli involtini primavera. Quelli li odoro ne mangerei a volontà. Per il resto non lo amo molto il cinese perché ho paura di quello che ci fanno a mangiare onestame. Comunque il riso era ottimo e anche gli involtini approvato!