• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Rosticceria Fratelli Famulari a Messina
    Diversi arancini
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Chi abita da quelle parti conosce senza dubbio questo posto che è molto famoso. Non si tratta di un ambiente molto grande ma è comunque sufficiente secondo me. Si tratta, in pratica, di una rosticceria dove poter trovare, tra le altre cose, molti tipi di arancini con vari gusti, sapori ed ingredienti . Reputo essere validi sia i prezzi che i tempi di attesa. Il personale con me è stato squisito ed anche gentile. La mia esperienza positiva, seppur in la nel tempo, mi spinge a lasciare una valutazione pure lei del medesimo tipo.
  • briciola
    Arancini
    opinione inserita da briciola il 01/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ci sono stato solo una volta in vita mia ed ho mangiato degli arancini buoni. Non ho speso tanto e sono stato servito con tempistiche davvero veloci, diciamo che pertanto mi sono trovato bene. Lo consiglio a chi vuole consumare il classico pasto veloce e sfizioso, ricco di gusto e sapore. L'arancino al ragù è stato senz'altro il mio preferito, è il più semplice ed anche per questo fattore l'ho cosi' tanto gradito. Do un sette pieno come voto globale a questo locale, ci tornerei con gioia.
    Insomma...
    opinione inserita da Mary Esposito il 05/01/2019

Visitato dall'utente a febbraio 2018

Un classico intramontabile e uno dei locali storici di Messina. Tantissime le tipologie di arancini presenti dai grandi classici ai più innovativi anche se il migliore resta senza dubbio il classico arancino al ragù ( probabilmente più buono in altre rosticcerie). Il locale è molto conosciuto ma lo consiglierei solo se si ha voglia di provare tipologie diverse, introvabili in altri posti. Purtroppo l'ambiente e l'igiene non sono dei migliori. Mangiabile solo se si è di passaggio.