Opinione su Rotoloni Regina: Una regina di carta igienica

Una regina di carta igienica

18/04/2018

Vantaggi

infinita

Svantaggi

a prezzo pieno


Una delle derivazioni della cellulosa, oltre agli indispensabili fazzolettini da tenere sempre a disposizione in ogni luogo, credo siano, al giorno d'oggi, i rotoli di carta igienica pendenti alla destra del nostro vater.

L'industria del settore ne sforna di tutti i tipi e consistenza, ad uno o più veli, bianca o colorata, con disegni e profumata, insomma c'è l'imbarazzo della scelta.

Una, però, è l'incontrastata dominatrice del bagno e non a caso si chiama Regina, prodotta dalla Sofidel S.p.A di Porcari (LU), presente in rotoli infiniti di 500 strappi, a più veli e consistente, tale da non cedere mai.

Questa Azienda produce diversi tipi di carta igienica, la cui pubblicità televisiva ce la mostra in un percorso senza fine sulla linea bianca della mezzeria stradale, oppure infiorata di margherite, ma anche per un aiuto in cucina con una sostanziosa assorbenza.

Un prodotto domestico, dunque, che si deve comprare sempre e per farlo lo si fa solitamente al supermercato, dove ahimè questa carta igienica costa cara .

Ma se costa cara sappiamo il perchè e lo abbiamo detto, è lunga, profumata e consistente a più veli, dunque la migliore.

Per fortuna, però, nei supermercati ci sono le promozioni ed allora dobbiamo approfittarne, come ho fatto io giorni fa, quando usufruendo della carta payback, ne ho acquistato 4 confezioni da 4 rotoli, pagandole €.2,59 ciascuna, con un risparmio del 30% sul prezzo di listino.

Comprate Regina l'emblema del vostro bagno, la carta igienica dallo strapp infinito, che vi conferirà la regalità del trono.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

shelley

  • efficacia
  • profumazione
  • composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

20/04/2018 16:05

Eccellente.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Rotoloni Regina

  • els28
    opinione inserita da els28 il 15/07/2020
    In fatto di carta igienica, non sono, molto pretenziosa, non avendo problemi di allergie o arrossamenti, riesco ad utilizzarle un pò tutte. L'unica cosa su cui sono fissata è la grandezza del rotolo. ...
    Continua a leggere >
    hanno molti strappi e salvi lo spazio
    nessuno
  • laurentia
    opinione inserita da laurentia il 27/02/2020
    In fatto di carta igienica sono molto esigente per tutta una serie di ragioni: non mi piace che sia profumata , in quanto trovo che le profumazioni su mucose delicate come quelle intime possano causar...
    Continua a leggere >
    Morbida carta igienica dai rotoli particolarmente lunghi
    Non ne ho trovati
  • agave
    opinione inserita da agave il 11/02/2020
    I rotoloni Regina rappresentano una buona scorta di carta igienica, articolo di cui nessuna casa può fare a meno. Sono reperibili ovunque o poco meno e durano tanto. Su questo però c'è da notare che r...
    Continua a leggere >
    Carta morbida
    Costo, dura molto ma meno di quanto si pensi osservando i rotoli nuovi
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 17/11/2019
    Fin da ragazzo mi ricordo che nella mia famiglia quando andavamo al supermercato a comprare alcuni prodotti utili per la casa, spesso i miei genitori compravano e utilizzavano sempre i Rotoloni Regina...
    Continua a leggere >
    tanti
    nessuno
  • angela1
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2019
    Nel mio bagno da sempre sono presenti i famosissimi Rotoloni Regina. Il prezzo è un po' elevato, considerando che quattro rotoli di carta costano poco più di due euro. Lo so ci sono marche del discoun...
    Continua a leggere >
    tutti
    nessuno