Opinione su rowenta air force extreme vision pro 25 2 v: Pulisce veramente a fondo ! Fantastica !

Pulisce veramente a fondo ! Fantastica !

18/04/2018

Vantaggi

pulizia, qualità, prezzo, peso

Svantaggi

Per la pulizia della mia abitazione e per il mio ufficio sono solito utilizzare rowenta air force extreme vision pro 25 2 v. I motivi di questa scelta sono numerosi e differenti. In primo luogo, perchè è una scopa elettrica, molto potente, che funziona senza fili e questo aspetto mi consente di pulire ogni angolo della casa o dell'ufficio con estrema facilità di impiego. Ho comprato questo modello anche per la sua elevata capacità di autonomia, grazie alla sua potente batteria agli ioni di litio che mi consente di pulire tutta la mia abitazione (metri quadrati 230 e l'uffico metri quadrati 90) senza interruzione. Mi è piaciuta sin dall'inizio poichè questa scopa elettrica non ha i sacchetti di ricambio, che come sappiamo, sono molto costosi in commercio. Come pulisce ? a mio modo di vedere le cose questa scopa elettrica pulisce in modo perfetto, tanto è vero che quando uso la scopa Swiffer, dopo aver pulito con la scopa elettrica, non trovo alcun tipo di sporco o polvere sul panno. Ho comprato questo prodotto on line al prezzo di euro 203,33, risparmiando 46,66, ovverosia il 19%, senza parare alcuna spesa di spedizione. Pertanto, se siete alla ricerca di un'ottima scopa elettrica, vi consiglio questo modello. Non ve ne pentirete !

zafferano

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su rowenta air force extreme vision pro 25 2 v

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 18/04/2018
    Una scopa elettrica senza filo che rappresenta la perfezione, ne ho provate alcune senza riuscire a ritenermi mai pienamente soddisfatta, rowenta air force extreme vision pro 25 2 v è stata la svolga ...
    Ottimo,veloce,leggero, resistente
    Prezzo