• Design
3 Opinioni per Rowenta Aspirapolvere City Space Cyclonic
  • lol80
    Di elevata potenza
    opinione inserita da lol80 il 18/07/2020
    Buon pomeriggio a tutti, vi parlo di questa nuova aspirapolvere che abbiamo acquistato circa un mese fa, ed ho aspettato finora per descriverla, per avere un quadro completo del suo funzionamento... Allora in un mese di utilizzo sfrenato di questa aspirapolvere, perché a casa mia, la uso anche fino a tre volte al giorno, perché mi piace tenere sempre il pavimento pulito ecc.... Posso dire che è davvero potente, una capacità di aspirazione davvero eccellente, poi essendo col traino ha una capienza molto più elevata... Si attacca al pavimento per quanto aspira ed a volte faccio fatica perché aspira così tanto che devo far forza per spostarla... Però eccellente perché in compenso ho finalmente un aspirapolvere eccezionale e finalmente il pavimento di casa mia è sempre pulito.. Di marchio rowenta è un marchio di alta qualità che dura negli anni.. Un marchio prestigioso e per come sono io preferisco pagare di più ed avere un ottimo prodotto tra le mani.. È non spendere poco ed avere delle fregature... Per questo voto il massimo per questo mio acquisto vantaggiosissimo ed eccezionale.
    Eccellente qualità e capacità di aspirazione
  • annety79
    Migliore aspirapolvere mai avuta
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2020
    Rowenta Aspirapolvere City Space Cyclonic , è un aspirapolvere che ho acquistato come secondo dispositivo di riserva in quanto già possedevo un aspirapolvere che molto spesso dava problemi di accensione e altri piccoli difetti che non stò a spiegare ,con l' acquisto di questo nuovo aspirapolvere ,intendevo usarlo solo in caso di guasto improvviso di quello vecchio,ma quando l' ho provato ho visto che questo aspirapolvere era molto migliore di quello che avevo prima con mia grande sorpresa riusciva ad aspirare molto meglio e quindi è diventato il mio aspirapolvere giornaliero ,aspire fino al più minuscolo granello sul pavimento .
    Ottimo
  • digilander88
    Aspirapolvere a traino senza sacco.
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2020
    La City Space Cyclonic di Rowenta é un' aspirapolvere a traino senza sacco, compatta e di facile utilizzo, progettata per risultati di pulizia ottimali in spazi abitativi di piccole dimensioni. É dotata di una testa di aspirazione ad alta efficienza, con capacità di 1.2 l; sistema ciclonico efficiente per raggiungere un alto livello di separazione aria / polvere; compatto e facile da svuotare. Mi ci trovo bene in perché é leggera, compatta e dotata di una comoda maniglia per trasportarla agilmente. É piccola ma davvero potente, inoltre comprende un bottone a pressione che avvolge automaticamente il cavo, che rientra nella struttura dell' aspirapolvere, ed evita i fastidiosi grovigli, senza fare sforzi, perché basta tenere premuto il tasto semplicemente con il piede, senza chinarsi. Comoda e di dimensioni e prezzo contenuti!
    Ottimo compagno per le pulizie domestiche e per la cura del parquet.