• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Rowenta Dg7521 Compact Steam
  • leli
    il miglior ferro da stiro mai provato
    opinione inserita da leli il 19/07/2018
    Sono passata al Rowenta Dg7521 dopo l' ennesima rottura della mia Vaporella. Stanca di portarla in assistenza ho preso la palla al balzo e ho cambiato proprio genere di prodotto. Cercavo infatti un ferro da stiro che permettesse la ricarica continua della caldaia, viste le mie vere e proprie "maratone di stiro", e questo modello ha una caldaia che contiene un massimo di 1.2 litri ricaricabili a ciclo coninuo. Si scalda in un paio di minuti e stira molto bene, con un getto di vapore davvero potente ed efficace. Nonostante ha un' apposita funzione "NO CALC", personalmente consiglio sempre e comunque l'utilizzo di acqua distillata perchè come tutti i ferri da stiro tende ad accumulare molto calcare nei fori. Altra funzione molto comoda è lo stand by con conseguente spegnimento, dopo 5 minuti di inutilizzo infatti l' apparecchio entra in Stand By per permettere cosi di non consumare energia e dopo un po' si spegne in automatico. Scongiurando così qualsiasi "Oddio ho spento il ferro??". Il design oltretutto è davvero carino e moderno. Lo possiedo ormai da quasi 2 anni e mi trovo pienamente soddisfatta, non riesco a trovargli un difetto.
    Ricarica continua, si scalda in pochi minuti