Opinione su Rowenta Mini Excel Eco Energy SO9065 Termoventilatore: Mini Excel Eco Energy

Mini Excel Eco Energy

27/11/2017

Vantaggi

Svantaggi

Quando ancora in casa non avevamo i caloriferi ricordo che avevamo il Termoventilatore Mini Excel Eco Energy SO9065 della Rowenta. Si tratta di una stufetta che ha un design carino e non costa molto ma sinceramente non mi sento di consigliarlo al cento per cento per vari motivi. Per prima cosa posso dire che consuma molto e tra l'altro non riscalda molto bene soprattutto se si è in ambienti molto grandi, direi che va bene per ambienti piccoli come per esempio bagno e camerette altrimenti non si sente molto il calore ma solo se si è vicino al prodotto ma se si ci allontana è come se non ci fosse.

cancrina

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Rowenta Mini Excel Eco Energy SO9065 Termoventilatore

• ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 25/11/2015
    Avevo necessità di un prodotto per il mio piccolo studio che mi permettese di avere un buon tepore durante l'inverno e che contemporaneamente mi assicurasse un ricambio di aria fresca durante i mesi c...
    Assicura Una Temperatura Gradevole Sia D'estate Che D'inverno; Facilità Nello Spostamento.
    Forse Eccessivo Il Consumo Elettrico