• Praticità
1 Opinioni per Rowenta Powerline Extreme
  • tsunami
    Rowenta, ottimo AAAcquisto
    opinione inserita da tsunami il 24/10/2017
    Ho acquistato un paio di settimane fa questa scopa elettrica della Rowenta, una marca affidabile su tanti elettrodomestici. Necessitavo di un buon aspirapolvere che facesse bene il suo lavoro, che portasse via poco spazio, semplice nell'uso e durevole nel tempo. Comincerò col dire che la struttura indica una certa robustezza dei componenti, l'aspirazione è eccellente visto che è un "ciclonico" (da tempo non ne avevo uno così!). L'ingombro è minimo e ci sta benissimo dove di solito si appoggiano le scope e soprattutto è semplice da usare. L'accensione è una manopola tonda sul manico che fa anche da regolatore di aspirazione. La spazzola, decisamente robusta che aspira benissimo, è dotata di due rotelle ai lati che facilitano e rendono leggera l'operazione. Il mio precedente aveva la spazzola raso-terra e la fatica di trascinarlo era notevole... Una volta finito il lavoro, si toglie il contenitore e lo si svuota comodamente nel sacchetto della spazzatura. Si può lavare benissimo ogni componente smontabile, compreso il filtro, far asciugare per bene e rimontare, avendo così sempre un apparecchio perfetto. Nella confezione c'è anche la spazzola apposita per i pavimenti delicati come il parquet, una minispazzola e il tubo piatto oltre le istruzioni per un corretto uso. Aggiungo che sia un AAA, ovvero un apparecchio ad alta prestazione, a ridotto consumo energetico e che è dotato di un doppio sistema di filtraggio che garantisce la rimozione delle particelle di polvere al 99,98%. Quasi dimenticavo... 6 metri di filo!!! L'ho trovato ad un'offerta imperdibile con il 45% di sconto e l'ho pagato poco più di 50 euro. Lo uso da un po' di tempo e l'esperienza è più che positiva. Grazie Rowenta!
    Ottimo apparecchio
    Non ne ho trovati