Opinione su Rowenta Silence Soft EP5660: Ottimo epilatore

Ottimo epilatore

17/02/2016

Vantaggi

pratico

Svantaggi

Il mese scorso ho acquistato on-line l'epilatore Rowenta Silence Soft EP 5660 per sostituire il mio vecchio Satinelle Philipse in precedenza avevo usato anche un Silk-epil.
Quando il corriere mi ha consegnato lo scatolo ho pensato si trattasse di altro o che lo scatolo fosse vuoto : era leggerissimo.
L'epilatore non è a batterie ma funzione con la rete elettrica ;
è dotato di 5 accessori : testina esfoliante; testina bikini; testina ascelle; testina rasatura,testina progressiva zone sensibili.
C' è anche un sachetto per riporre il tutto.
Il rumore è ridotto (non credo sia possibile eliminarlo) grazie alla tecnologia Silence Soft.
Ho letto alcune recensioni di ragazze che si lamentavano del dolore durante l'epilazione ,ma devo dire che io non so sentito quasi nulla ( anche all'inguine) , forse perchè il rasoio che usavo prima era molto doloroso.
Vicino all'epilatore c'è una piccola luce che moi è stata utile per i peli più corti e più chiari.
L'epilazione è veloce ,solo su i peli cortissimi bisogna passarci un paio di volte.
Sono soddisfatta dell'acquisto fatto.

annavela

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Rowenta Silence Soft EP5660

• fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/12/2016
    Voglio parlarvi del mio epilatore Rowenta Silence Soft EP 5660. L ho comprato per sostituire il mio vecchio epilatore Braun e mi sono lasciata tentare dal suo design e dalle testine che aveva in più, ...
    pratico,efficiente,delicato