1 Opinioni per Rubinetterie Stella Bamboo Q
  • mpescat
    Quando l'assistenza after-sale fa la differenza
    opinione inserita da mpescat il 04/01/2017
    Ho acquistato rubinetti Bamboo Quadro della ditta Stella di Novara per I miei due bagni in quanto dal design accattivante e intonato allo stile dei bagni stessi. All'inizio devo riconoscere che il costo dei rubinetti mi ha un po' spiazzato, ma ho comunque finalizzato l'acquisto ed installato I rubinetti su lavelli e bidet. Dopo circa un anno è sorto un problema su uno dei rubinetti: c'era una piccola perdita d'acqua che scendeva dalla manopola lungo il fusto del rubinetto, causandone lo sporcamento per via del calcare. Fatto presente il problema al mio installatore, questi ha provveduto ad una riparazione artigianale a mia insaputa, che, nonostante avesse fermato il problema per I primi giorni dopo la reinstallazione, si è rivelata controproducente dopo poco tempo. Infatti la perdita è reiniziata e con maggiore intensità di prima. Un po' sconfortato, ho deciso di inviare una email alla casa produttrice, segnalando il problema. Con mia grande meraviglia mi hanno risposto in un paio di giorni, fissandomi un appuntamento con un loro tecnico di lì a una settimana. Il tecnico, persona estremamente gentile ed educata oltre che capace, si è presentato munito di tutti gli attrezzi e dei ricambi necessary ed ha provveduto alla riparazione del guasto sul posto e in 10 minuti. Tutto ciò nonostante il maldestro tentativo di riparazione effettuato dal mio installatore che aveva danneggiato l'interno del rubinetto. Da allora il rubinetto funziona perfettamente. Morale: anche se il costo dei prodotti Stella risulta più alto della media dei concorrenti, per i miei prossimi acquisti di prodotti di rubinetteria mi riferirò sicuramente a loro. Cordialità.
    Prodotti belli, eleganti, robusti, funzionali e supportati da una strardinaria assistenza tecnica
    Nessuno. il prezzo è commisurato alla qualità