Opinione su Rubiu - Birrificio Artigianale E Brew Pub: Provatelo, non ve ne pentirete!

Provatelo, non ve ne pentirete!

28/05/2014

Vantaggi

Ottima Pizza, Birra Speciale

Svantaggi

Caro

ciao a tutti!oggi vi consiglio un locale di sant'antioco, la mia isola, e questo locale è Rubiu - Birrificio Artigianale E Brew Pub.
il locale è un pò piccolo, ma accogliente, anzi non è tanto piccolo, ma è sempre pieno! è un locale molto frequentato, vengono servite ottime pizze cotte nel forno a legna e vi è una vasta scelta di birre made in home. la birra rubiu è molto apprezzata ed ha vinto anche dei premi, se non sbaglio la moresca è stata birra dell'anno 2012. le pizze sono veramente ottime! io ne ho mangiato una classica, vegetariana, ma ricordo un menù molto vario.
unica pecca il prezzo abbastanza alto, ma lo consiglio comunque (forse il prezzo è alto per me che sono abituata a cagliari dove le pizze vengono meno, ma per essere a sant'antioco è più o meno nella media)

chiarachan

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Rubiu - Birrificio Artigianale E Brew Pub

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2018
    Sono stato al Rubiu, un birrificio artigianale e brew pub la scorsa estate, quando mi trovavo in Sardegna per una vacanza; ci sono stato con la mia compagna giusto per mangiare qualcosa di veloce e be...
    Pizza buonissima, tempi d'attesa brevi, molte birre tra cui scegliere