• sicurezza
  • durata
1 Opinioni per Rugby Acne Medication 10 gel con 10% di perossido di benzoile
  • mariah5
    Cura l'acne senza seccare o arrossare la cute
    opinione inserita da mariah5 il 10/09/2020
    Avevo un po' di difficoltà a trovare in farmacia una crema antiacne che avesse una percentuale elevata di perossido di benzoile , almeno pari al 10%, ed un prezzo tutto sommato abbordabile, così ho effettuato l'ordine online di un prodotto molto diffuso sul mercato americano, ovvero l'Acne Medication 10 prodotto da Rugby Laboratoires in Canada e che ho pagato poco meno di 9€ contro i 25 che avrei pagato se l'avessi presa qui in Italia. Svolge un'efficace attività antibatterica che schiarisce i brufoli e li rende meno dolenti ed infiammati fino a seccarli del tutto, inoltre riduce l'oleosita' della pelle. A differenza di altri prodotti del genere questo persa gel , così infatti viene definita la sua speciale formulazione, non mi secca né irrita la pelle , cosa che invece potrebbe facilmente accadere con una simile percentuale di perossido di benzoile, ciò significa che tra gli eccipienti ci sono degli agenti emollienti che preservano la qualità della pelle ed è davvero un'ottima cosa. Ha anche una data di scadenza piuttosto lunga , viene indicato un periodo di almeno tre anni che per un tubo di 42,5 grammi di prodotto è un lasso di tempo sufficiente anche nel caso in cui se ne faccia un uso discontinuo.
    Cura l'acne grazie ad un'elevata concentrazione di antibatterico e riduce la produzione sebacea senza però seccare eccessivamente la pelle o arrossarla