Opinione su Russele Hobbs Panini Maker 3in1 Cook@home: I panini come al bar con pochi semplici passi

I panini come al bar con pochi semplici passi

30/11/2015

Vantaggi

Di Semplice Utilizzo , Facile Da Pulire E Con Un Alto Potere Riscaldante, I Panini Escono Caldi E Croccanti

Svantaggi

Il Cavo Di Alimentazione è Troppo Corto E Non Esiste Tasto Di Accensione E Spegnimento E Regolazione Temperatura

Ho acquistato questa piastra grill scalda panini per prima cosa perchè nel classico tosta pane è impossibile farcire dei panini e scaldarli senza o rovinarli o trovarsi con parti bruciate e parti scotte, ma non solo, anche il pulire un semplie tostapane è davvero impossibile.
Appena arrivato ho notato la qualità dei prodotti, l'acciaio esterno e anche le piastre sembravano da subito di ottima qualità, appena acceso ho notato subito una caratteristica molto positiva, infatti quando le piastre sono già calde il manio resta freddo così non esiste il rischio di possibili scottature, all'interno la piastra è molto spaziosa e ci stanno fino a tre panini ben farciti, la piastra si riscalda in tempi brevi e i panini in pochi minuti sono pronti, anche i toast diventano presto caldi e quindi restano caldi e croccanti come al bar.
Unico neo che ho notato e che non è un problema che possa interferire con il funzionamento è che non è presente il tasto di accensione e spegnimento e neanche un regolatore termico, questo sarebbe un punto in più a favore del prodotto, come il fatto che se il cavo fosse leggermente più lungo sarebbe migliore la gestione dell'elettrodomestico.
Per quanto riguarda la pulizia nonostante non siano estraibili le due piastre grazie al loro materiale antiaderente non è difficile pulirle, con una spugna ed uno straccio è presto pulita, quindi direi che i difetti non sono sulla sua capacità di lavoro ma solo piccole migliorie nella gestione ma per il resto sono molto felice di averlo acquistato.prati

franco

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Russele Hobbs Panini Maker 3in1 Cook@home

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 01/04/2016
    Ho comprato Russele Hobbs Panini Maker 3in1 Cook@home un grill adatto a piastrare panini ma non solo... Posso finalmente cucinare i miei piatti preferiti ... da un lato posso grigliare panini,piadine,...
    ottimo
  • faustocoppi21
    opinione inserita da FaustoMarchi il 23/11/2015
    Il vantaggio più grande di questo scalda panini è sicuramente l'ottimo rapporto qualità / prezzo. Ad un costo contenuto infatti abbiamo un oggetto che unisce l'eleganza della forma (è rivestito in acc...
    Rapporto Qualità/prezzo - Cottura Veloce - Vassoio Raccogli-unto - Pulizia Facile
    Mancanza Del Tasto Accensione/spegnimento - Mancanza Di Regolatore Di Temperatura - Grandezza Eccessiva