Opinione su Russo - Tortigioni: Prezzo veramente basso

Prezzo veramente basso

09/03/2018

Vantaggi

costa pochissimo

Svantaggi

qualità forse non eccelsa

Da amante della pasta devo dire che, questi Tortiglioni, sono molto buoni.
Pur non essendo di un marchio famoso io li ho trovati gustosi e poi, onestamente, non ho mai trovato della pasta cosi' conveniente; pensate che la confezione da un chilogrammo l'ho pagata appena 0,60 centesimi di euro.
Forse la qualità non è il top ma, per me, il sapore sopperisce a questo fattore.
E' fatta con la semola di grano duro, per questo ha tempi di cottura non bassissimi ma comunque accettabili.
Io la condisco sempre con il ragù di carne ma, a volte, è buona anche con il pesto per variare un pochettino. L'importante è che sia al dente poi posso anche mangiarla in bianco da tanto mi piace!
Se volete una pasta economica ma gustosa e che tenga bene la cottura, personalmente ritengo che questa qui faccia al caso vostro.
Non ha una reperibilità altissima, per questo non la compro spessissimo.
Esperienza del tutto positiva, valutazione ottima.
La consiglio.

fb-francacira

09/03/2018 23:14

Non la conoscevo. Grazie per il consiglio :-) Ciao !

Altre opinioni degli utenti su Russo - Tortigioni

• very92
    opinione inserita da very92 il 05/03/2018
    La mia pasta preferita sono i tortiglioni, al supermercato ho acquistato i Tortiglioni marchiati Russo. La loro confezione contiene 1 kg di prodotto, viene venduto ad un prezzo di € 0,60. Si tratta di...
    Buonissimi tortiglioni