Opinione su Ristorante Sa Rodia a Oristano: il quartiere dove sono nata

il quartiere dove sono nata

08/06/2018
Visitato dall'utente a giugno 2018

Il luogo dove sono nata e cresciuta
E' una zona della città di Oristano
ci sono gelaterie, il parco, la chiesa, l'edicola
pieno di verde ci si può passeggiare e nel parco è presente una zona riservata ai cani e ai loro proprietari
nella zona appena fuori città è presente un ostello dove vengono accolti ferrovieri in pausa congressi e studenti in vacanza o scuole di passaggio
c'è anche una scuola elementare
sono i luoghi della mia infanzia
in quella chiesa ho fatto anche la scout, ho frequentato la scuola elementare insieme ai miei fratelli più piccoli e quando rientravo a casa passavo prima a comprarmi un bel gelato oppure al parco a giocare con l'altalena
Difetti direi forse che manca un pò di pulizia e ci vorrebbe qualche locale in più

fb-2137782203166374

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Sa Rodia a Oristano

• clio55
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019
    Sono andata una sola volta a mangiare in questo posto ma, se fosse più vicino a me, ci sarei già tornata. La cucina è molto buona, gustosa e con piatti di livello. Insomma ci sono tutti gli ingredient...
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 19/01/2019
    Sono stata a Sa Rodia l'anno scorso, in occasione di una riunione indetta proprio in una delle loro sale che è possibile affittare. Non appena sono entrata, mi ha colpito subito per l'ordine, la puliz...