Opinione su Pizzeria Sacchio Piacenza: Locale giovanile dove si mangia bene

Locale giovanile dove si mangia bene

25/02/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Sacchio a Piacenza è un ristorante pizzeria molto bello ed attraente specie per i giovani, io vi sono stato una volta sola e mi è piaciuto per i muri con mattoni a vista e i led colorati che illumina soffitti e pavimenti creando una bella atmosfera.
Ho mangiato una pizza molto buona, gustosa e condita nella maniera giusta.
Il tutto senza spendere molto e venendo servito in tempi molto celeri.
Il locale era pieno di giovani allegri e questo ha contribuito a rendere gradevolissima la mia permanenza dentro a questo bel locale.
Vi consiglio di provare le birre artigianali, io ne ho presa una chiara e l'ho trovata gustosa e dissetante al punto giusto.
Il servizio mi è piaciuto ed anche il conto l'ho trovato congruo ed onesto.
Per tutte queste ragioni do otto e mezzo a questo posto in cui credo proprio che tornerò.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Sacchio Piacenza

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2018
    Sono stato un paio di volte a Piacenza per motivi di lavoro e devo dire che è una città davvero bella e molto allegra; ci sono tantissimi locali tra cui scegliere e molto giovanili, tra le altre cose....
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 23/06/2017
    Sono andata in questo locale una sera con una mia amica. Appena entrata devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa per le luci così particolari del locale e la sua atmosfera. Sono davvero belle...