• frizzantezza
7 Opinioni per Saguaro - Acqua minerale naturale Sport
  • anatascooper
    Acqua del LIDL
    opinione inserita da anatascooper il 10/11/2019
    Quando mi reco presso i supermercati LIDL, acquisto sempre, tra le altre cose, l'acqua. Uno dei marchi che trovo sempre e solo lì è quello saguaro, in particolare la Saguaro - Acqua minerale naturale Sport. Pratica e comodissima la bottiglia, specialmente per quando vado in palestra. Il tappo è comodo perché è quello diciamo a "ciuccio" che, se in generale viene pensato per i più piccoli, questa volta è destinato ai più grandi. Sinceramente lo trovo un ottimo prodotto, difatti lo acquisto spesso quando ne ho l'occasione. Non posso non consigliare questo prodotto, di qualità e soprattutto buono!
    Buonissima
    Nessun svantaggio
  • agave
    Comodo formato
    opinione inserita da agave il 12/08/2019
    Ogni tanto vado al Lidl, dove trovo l'acqua Saguaro. E' un'acqua in bottiglia molto conveniente, non fra le più legegre perché ha un certo residuo, ma non bisogna dimenticare che entro certi parametri non fa affatto male, anzi (ovviamente in assenza di specifiche patologie che richiedano acqua più leggera). Ultimamente l'ho trovata in questo comodissimo formato da sport, cosa che per quanto mi riguarda incentiva l'acquisto. Infatti se sto a lungo fuori casa e viaggio in treno o in auto mi porto sempre dietro una bottiglia d'acqua, idem se faccio escursioni. La forma della bottiglia ne facilita la presa, il tappo invece, che è quello classico da acqua per sport, mi convince poco, perché richiede di maneggiarlo col dito, cosa poco igienica. A parte questo difetto, secondo me quest'acqua merita l'acquisto, sia per il prezzo competitivo sia per il formato ergonomico.
    Bottiglia ergonomica, prezzo
    Il tappo da sport, lo trovo antigienico
  • maria88
    Acqua per sport
    opinione inserita da maria88 il 06/07/2019
    L'acqua del supermercato Lidl è davvero molto economica e si chiama Saguaro, il nome è un pò strano ma l'acqua è molto leggere ed è ricca di minerali e sali minerali naturali che aiutano a reintegrare tutti i sali minerali persi durante lo sport. La bottiglina è davvero molto compatta, ben sigillata e composta, si trasporta facilmente in borsetta quando si va a correre ed io mi trovo davvero molto bene. Se non erro il costo della bottiglina è davvero molto basso, circa 0,18 centesimi per una bottiglina da ben 0,50 litri. Sicuramente continuerò ad acquistarla per via del suo prezzo basso e per le sue proprietà nutritive.
    Buona, Con sali minerali.
    Nesuuno.
    Cambiare spesso marca
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    Saguaro è un brand low cost di acqua confezionata che si trova nei discount, ma basta unnattimo guardare l’etichetta per accorgersi che si tratta dello stesso stabilimento di produzione e confezionamento di altre acque minerali ben più note e costosette. E’ un’acqua molto leggera, credo poco alla dicitura sport, l’ho presa pr provare e variare il consumo di acqua in bottiglia. Il prezzo a litro è decisamente competitivo. E’ naturale per nulla gassata, è molto leggera, povera di sodio e con un residuo fisso basso. Piacevole e poco costosa, la consiglio a chi vuole variare spesso e ha un negozio che rivende questo marchio nelle vicinanze. La confezione da sei è da un litro e mezzo ciascuna.
    è acqua
  • am53
    Acqua minerale naturale Saguaro.
    opinione inserita da am53 il 02/01/2019
    Compro l'acqua da bere già confezionata perchè a casa mia l'acqua del rubinetto contiene molto calcare. Da qualche mese ho provato l'acqua Saguaro venduta nei supermercati LDL . e' un tipo di acqua in bottiglia con un prezzo competitivo e quando si deve comprare l'acqua da bere tutti i giorni per un intero nucleo familiare anche il prezzo conta. E' disponibile in bottiglie di plastica trasparente di un litro e mezzo e la compro anche a 19 centesimi a litro. Solitamente la prendiamo a confezioni di sei bottiglie . Quest'acqua è minerale naturale povera di sodio proveniente dalla sorgente "Fontanone",località Paesana (CN)-Regione Piemonte. E' un'acqua adatta anche per la preparazione del cibo dei neonati perchè è molto leggera e poco mineralizzata. A volte ,il gusto di alcune marche di acqua in bottiglia risulta un pò amaro ,invece l'acqua Saguaro ha un sapore molto naturale. E' indicata per chi deve fare una dieta povera di sodio e può risultare anche diuretica. Non ha nessuna frizzantezza e per questo motivo mi piace. Purtroppo la trovo solo da LDL e quindi la posso comprare solamente in questo supermercato. Anche se fare la spesa da LDL mi trova comoda come vicinanza da casa,faccio la spesa anche in altri punti vendita dove quest'acqua non viene venduta. Consiglio acqua Saguaro per il sapore e per la convenienza.
    Sapore e prezzo conveniente.
    Reperibile solo da LDL.
  • robyelele2014
    Acqua leggera
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/12/2018
    Il medico mi ha consigliato d bere molta acqua e della buona acqua, facendo una ricerca su internet , ho letto che l'acqua per essere di qualità deve avere poco residuo fisso e povera di sodio, da allora quando compro l'acqua la prima cosa che vado a leggere sono i componenti. Alla lidl ho trovato l'acqua saguaro (eva) che è perfetta , infatti è povera di sodio ,solo il 47mg di residuo e minimamente mineralizzata, indicata nell'alimentazione dei neonati, il sapore è buono e leggero. Si trova in bottiglie da 1,5 l e il prezzo è uno dei migliori che c'è sul mercato , solo io, in casa , ne consumo una bottiglia e più al giorno, perciò non voglio fare fare una spesa eccessiva per l'acqua , questa la trovo molto conveniente e la consiglio per tutte le famiglie.
    economica
    niente
    Acqua minerale per sport
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/11/2018
    Ho acquistato questa bottiglia al supermercato Lidl che si è aperto poco fa nella zona della mia città, infatti vado sempre a farci la spesa per vedere se trovo qualche buon prodotto da portare anche in borsa quando vado all'Università. Ho trovato appunto questa bottiglia di acqua fatta da Saguaro e questa azienda ha prodotto una bottiglia di acqua da sport davvero ottima e devo dire che era davvero conveniente infatti è costata molto poco solo 0,19€ in offerta. L acqua è davvero ottima, molto leggera ed é abbastanza digeribile. La porto sempre in borsa grazie al suo tappo che avita fuoriuscite. Consigliata a tutti.
    Ottima e leggera