Opinione su Saila Liquirizia Dure: Piccole caramelle dal gusto intenso alla liquirizia

Piccole caramelle dal gusto intenso alla liquirizia

19/01/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Ho comprato le caramelle alla liquirizia del marchio Saila qualche mese fa poiché il sacchetto era in offerta. Generalmente il prezzo si aggira intorno alla modica cifra di un euro.
Queste caramelle sono tonde, leggermente piccole, dure e arricchite dalla liquirizia, che si può notare proprio sulle caramelle stesse in quanto queste ultime hanno dei puntini neri che risaltano sul bianco. Sono fatte con ingredienti buoni e sono senza zucchero. In particolare, contengono anche la stevia come dolcificante.
Le caramelle sono incartate singolarmente e ciò le rende molto comode in quanto si possono anche portare in borsa.
Le caramelle sono dure, bisogna scioglierle o, se si è temerari, si possono frantumare subito con i denti. Io preferisco la prima opzione perché posso godermi il sapore mentolato unito a quello più forte della liquirizia. L’aroma che lasciano in bocca è gradevole e quindi mi piacciono davvero tanto.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Saila Liquirizia Dure

• ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 19/01/2018
    Nella mia borsa, insieme a mille cianfrusaglie, non possono mai mancare delle caramelle. Soffro di pressione bassa e quindi prediligo sempre quella alla liquirizia. Per puro caso ho scelto delle caram...
    buone
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 23/10/2017
    Rinfrescarsi l’alito con la ‘liquirizia purissima’ a mio avviso non è proprio il massimo… infatti, oltre alle ‘rotelle’ della Haribo prediligo le ‘caramelle’ che hanno una bassa percentuale di liquiri...
    Liquirizia 100% italiana