10 Opinioni per Saila menta piemontese compresse dure senza zucchero
  • monichina76
    Buone e senza zucchero
    opinione inserita da monichina76 il 21/06/2020
    Queste caramelle le teneva in tasca mio nonno per rinfrescarsi l'alito e conosco diverse persone che le mangiano dopo aver fumato. Io le mangio ogni tanto e senza sensi di colpa perché non contengono zucchero, ma Stevia, per cui non rovinano i denti e non fanno ingrassare. Sono piccole caramelle dure che si lasciano sciogliere in bocca . Lasciano una buona sensazione e rinfrescano l'alito. Il sapore menta non è forte è anzi molto piacevole e lo apprezzo molto. La confezione è da 100 gr e dentro le caramelle sono confezionate singolarmente. Il costo non è alto e si trovano facilmente. Molto buone.
    Senza zucchero, buone
    opinione inserita da anity il 21/06/2020
    Mio padre non puo' mangiare prodotti con lo zucchero quando voglio portargli qualcosa di buono scelgo qualche buon busta di caramelle senza zucchero, a lui piace tantissimo quelle della Saila a menta piemontese compresse dure senza zucchero. Non e' difficile trovarla in commercio, il sacchetto e' poco piu' di 100 grammi il prezzo e' molto economico intorno 1 euro. Le caramelle sono confezionate singolarmente, sono piccole e dure con dentro un estratto di stelvia. Sono molto buone ottime se sciolte in bocca. Quando le regalo a mio padre e' sempre felice. Scadenza a vista. Consiglio di acquistarle buonissime.
  • bernardo2017
    si sciolgono rapidamente in bocca
    opinione inserita da bernardo2017 il 15/06/2020
    Le caramelle preferite dei miei genitori sono questi della Saila, a loro piace tantissimo sia questa è la menta che quelle alla liquirizia, le mangiano quotidianamente in ogni momento della giornata e le comprano all'interno del supermercato, le pagano circa €1 e sono veramente buonissime. La confezione è capiente, le caramelle sono sfiziose e facili da scartare dalla confezione trasparente e hanno un gusto delicato, buonissimo e sono sfiziose da portarla in giro perchè non sono ingombranti. Io le porto sempre anche con me, perchè quando ho vogla di qualcosa di fresco le mangio senza problemi e poi sono senza zucchero.
    sfiziose e senza zucchero
  • raffaellab91
    alito fresco
    opinione inserita da raffaellab91 il 15/06/2020
    Avendo bambini piccoli, nella mia borsa non devono mai mancare le caramelle, solitamente le acquisto quando vado al supermercato e le trovo sempre vicino alla cassa, puntualmente Ho l'imbarazzo della scelta Però fra le mie scelte preferite vi sono quelli al gusto menta proprio come queste della Saila alla menta piemontese. Ho ha avuto modo di assaggiarle e devo dire la verità sono molto buone, si tratta di un prodotti di qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore e una consistenza dura che si scioglie in bocca. Dopo averle assaporate si sente il gusto della menta e l'alito è fresco e profumato.
    buone in ogni momento
  • bea2017
    dure
    opinione inserita da bea2017 il 15/06/2020
    Ogni volta che viene qualcuno a casa a trovarmi posiziono al centro della tavola un bel vaso di porta cioccolatini con all'interno cioccolatini e caramelle, fra le caramelle che acquisto ci sono sempre queste della Saila sia quelle dure che quelle morbide.Queste alla menta piemontese sono veramente buone, Ie mangio sempre dopo aver lavato i denti e si sente proprio un sapore di menta, piacciono tantissimo anche i miei bambini e mio marito è il loro prezzo non è molto esagerato, ogni confezione costa circa €1,20 e all'interno ne escono il giusto quantitativo. Sono dure, si sciolgono in bocca e sono saporitissime.
  • luceblu
    Gustose caramelle alla menta
    opinione inserita da luceblu il 15/06/2020
    Quando ero piccola, ricordo che nella macchina di mio papà potevo trovare qualsiasi tipo di caramella o chewingum al gusto menta! Tra le tante caramelle, erano presenti anche le Saila, ed è così che le ho conosciute sin dalla mia più tenera età! Si tratta di buonissime caramelle alla menta, hanno la forma di piccoli confetti e risultano dure come questi. Io le ho sempre fatte sciogliere in bocca, perchè masticarle sarebbe uno spreco! Meglio gustarle lentamente per assaporare tutto il gusto della menta! Le potete trovare nei supermercati e nei tabacchini ben forniti. Generalmente costano poco, un prezzo accessibile a parer mio per tutti. Le consiglio a chiunque voglia gustare il sapore della menta piemontese. Inoltre sono senza zucchero quindi non fanno male!
  • emilio89
    Buon sapore
    opinione inserita da emilio89 il 14/06/2020
    Da quando ho smesso di fumare le caramelle sono diventate le mie amiche preferite, le ho praticamente dappertutto nel borsello, in ufficio, in macchina, in qualsiasi giacca, veramente dappertutto, fra le mie preferite vi sono quelle dure della Saila al gusto di menta piemontese. Si tratta di caramelle dure che si sciolgono in bocca e ogni confezione è economica costa circa €1 e io le compro sempre dal tabaccaio, proprio per non perdere l'abitudine delle sigarette, grazie ad esse riesco a smettere di fumare e allo stesso tempo ho un alito fresco e profumato alla menta. Hanno un ottimo sapore veramente.
    Buon sapore
  • opinion71
    Saila menta piemontese
    opinione inserita da opinion71 il 14/06/2020
    Le caramelle della Saila second me sono buonissime! Le mangio da sempre da quando non c'erano in commercio tante ditte che producevano caramentelle e la ditta della Saila era quella che sicuramente produceva le migliori. Negli anni le reputo sempre le migliori! Le saila menta piemontese compresse dure senza zucchero mi piacciono perchè ci mettono tanto tempo a finire. Si tengono in bocca e si sciolgono piano piano. Il gusto diretto della menta che arriva subito nel naso è impareggiabile! La totale assenza di zucchero aggiunto poi è la classica cigliegina sulla torta. La mia opinione sulle saila piemontese menta è molt positiva.
    forte sapore di menta
    nulla
  • anatascooper
    Caramelle rinfrescanti
    opinione inserita da anatascooper il 12/06/2020
    Compro spesso caramelle alla menta da tenere sempre in borsa per qualsiasi evenienza, specialmente quando le giornate sono lunghe e non hai la possibilità di poter lavare i denti o rinfrescarti l'alito con un po' di collutorio. Tra le varie tipologie di caramelle che acquisto ed ho acquistato, vi sono anche le Saila menta piemontese compresse dure senza zucchero. Le Saila menta piemontese compresse dure senza zucchero le ho prese al supermercato, sono molto buone e comode perché nella confezione grande ed incartate una ad una. Sinceramente le trovo veramente ottime, molto fresche e soprattutto rinfrescano l'alito. Non vi sono aspetti negativi, sono buone e soprattutto senza zucchero. Consigliatissime
    Buonissime
  • iceblu
    Caramelle senza zucchero alla menta
    opinione inserita da iceblu il 12/06/2020
    Ho acquistato questo prodotto in offerta ad 1 euro grazie al servizio Amazon Pantry. Si tratta del famoso marchio di caramelle Saila, prodotto completamente italiano, alla menta piemontese e senza zucchero. Dolci grazie all'estratto naturale di stevia, al gusto di menta davvero bene, nel classico confetto a compressa dura di colore bianco. Le ho trovate perfette, perchè oltre a far meno male non essendoci zucchero, mantengono lo stesso l'alito fresco. Vendute nella classica busta da 170 grammi, vanno bene anche per la linea essendo più leggere e meno caloriche. Sono tra le migliori proprio per le loro caratteristiche, sicuramente da consigliare
    senza zucchero, mantengono l'alito fresco e pulito, sapore