1 Opinioni per Saila Spice Cannella
  • recensione
    Gusto piacevolissimo!
    opinione inserita da recensione il 05/10/2017
    Non appena le ho assaggiate la mia memoria immediatamente ha associato… il loro gusto alle famosissime gomme internazionali ‘Chiclets Adams’ al gusto di cannella… e la loro forma ai confettini Tic Tac. Davvero mi sono piaciuti i confettini SAILA che lentamente si sciolgono lasciandoci non solo la freschezza della mente ma soprattutto la piccante dolcezza della cannella. Ciò che mi ha lasciata perplessa è stato il non ritrovare la cannella tra gli ingredienti ed invece ritrovare l’estratto di liquirizia che veramente non si avverte al gusto… mi auguro che sia un errore nella etichetta… altrimenti l’unica voce riconducibile alla cannella sono gli aromi non specificando nemmeno se trattasi di aroma alla cannella e soprattutto se trattasi di aromi naturali oppure no! Il mio SUGGERIMENTO alla SAILA visto che la cannella è una essenza che viene spesso impiegata per ridurre i dolcificanti è quello di incorporarla in polvere tra gli ingredienti e così ridurre l’attuale percentuale di zuccheri di ben 93,3g per 100g di prodotto.
    Senza glutine
    Ipercalorici