1 Opinioni per Saiwa tuc sfoglie con olio di extravergine di olive e un pizzico di sale
    Tuc sfoglie
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/09/2020
    Per variare un pò al solito pane e ai soliti crostini da mescolare alla minestra o da consumare come semplice snack, molto sovente in famiglia abbiamo acquistato i famosi Tuc che adesso ne esistono di tantissime varianti diverse e anche formati e gusti nuovi. dato che siamo sempre rimasti abbastanza soddisfatti, abbiamo deciso di provare anche questa versione in sfoglie. La confezione è piuttosto abbondante ed il prezzo proporzionato a qualità e quantità. E’ molto graziosa e colorata, molto invitante all’acquisto e lascia trasparire tutta la simpatia e la naturalezza di questo prodotto. Si tratta di semplicissimi triangolini di pasta leggermente bucherellati, molto croccanti e sfiziose , leggere e dal sapore universale che sta bene con tutto. Gli ingredienti sono davvero naturali e salutari, niente di più che farina di frumento, lievito, olio , sale e malto d’orzo e un pizzico di sale, il tutto è cotto al forno per rimanere ancora più sano. Certamente l’aspetto è molto simpatico e originale, una tira l’altra soprattutto per la consistenza croccante ed il gusto è proprio essenziale da stare bene con la maggior parte delle pietanze. Personalmente mi aspettavo qualcosa di più, pensavo che le sfoglie fossero più grandi e visibilmente ‘’sfogliate’’, le credevo della stessa pasta dei classici tuc e anche con lo stesso sapore tipicamente salato. Sicuramente uno snack più salutare da preferire a molti altri, ma tutto sommato niente di così speciale. Ci sono anche altre varietà più saporite, magari aggiungendo del gusto in più, il prodotto potrebbe risultare più goloso.
    Consistenza, sapore delicato, croccanti, aspetto piacevole, marca ok, convenienti leggere
    Nessuno in particolare ma non sono nulla di speciale