• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Sakura Japanese restaurant a Palermo
    Ottimo sushi
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/02/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Sakura Japanese restaurant si trova in via Imperatore Federico numero 114/A a Palermo, in questo locale è possibile gustare del Sushi eccezionale e anche le fritture sono molto buone; il pesce viene abbinato in maniera fantastica con le verdurine. Il locale è anche molto bello e Il menù è abbastanza ricco anche se in alcune pietanze non vengono menzionati tutti gli ingredienti. Ci siamo trovati molto bene e penso di ritornarcisicuramente. Complimenti a tutto lo staff.
  • blakeed
    Ottima esperienza
    opinione inserita da blakeed il 01/08/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Ho provato questo locale sotto consiglio di un'amica, il locale si presenta davvero bene, fuori c'è un giardino molto curato che dona subito un bell'aspetto al locale. Servizio eccellente, personale molto gentile e preparato, il locale all'interno è confortevole ed elegante al tempo stesso, grazie all'introduzione del menù all you can eat permette di poter assaggiare più piatti. I piatti sono molto curati e bene bilanciati, ho già avuto modo di assaggiare molte pietanze e sono rimasta estremamente soddisfatta di questo locale.