• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Salads And Juice a Cosenza
    Insalate buone
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui preparano ottime insalatone di ogni tipo. Sono molto buone, le porzioni generose e i prezzi convenienti ed adeguati. Mi ci sono trovata bene, ci sono stata una sola volta ma mi è bastata per capire come il posto meriti. La posizione non lo agevola perchè è un pò nascosto ma, per il resto, merita davvero tantissimo. Ottimo anche il personale per gentilezza e velocità. Esperienza per me ottima. Valutazione incanalata sui medesimi binari di assoluta positività.
    Insalatone da 10 e ode
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Salads And Juice si trova a Cosenza in via Isonzo n 67 è un locale specializzato nella realizzazione di insalatone per tutti i gusti. A me piace tanto con il mais e il tonno, ottima anche quella con le patate e le olive verdi; è una novità per Cosenza in quanto si trattano alimenti biologici e nutrienti abbinati a succhi di frutta. Darei proprio 5 stelle, però purtroppo il locale non è in vista quindi bisogna cercarlo. Le porzioni sono molto abbondanti e le pietanze vengono impiattate in maniera molto elegante; lo staff è gentile e disponibile.