• ambiente
  • fb-stefania.scro.1
    Matrimonio perfetto
    opinione inserita da Stefania Scrò il 12/08/2020

Visitato dall'utente a settembre 2019

Conobbi questo locale per la prima volta quando mio fratello si prese la prima comunione, rimasi così entusiasta che conservai il menù, convinta di utilizzare lo stesso per il mio matrimonio, ma poi capii che dovevo usare un'altro tipo di menù. I prezzi sono stati accessibili, non ho fatto buffet all'uscita ma solo quello all'entrata, il cibo è ottimo, hanno anche la pizza, il personale è gentile e qualificato, i propretari sono 3 fratelli ognuno ha il suo carattere e il suo ruolo, ma mi sono trovata a mio agio, l'unica cosa di cui mi sono pentita è quella di non aver portato una mia proposta per la musica. Hanno menù di pesce e carne, il personale della cucina è molto qualificato e quando ci sono clienti fissi i camerieri sanno già cosa preferisci e che quantità desideri. In estate hai la possibilità di scegliere un tavolo all'aperto, il locale è molto accogliente e puoi cenare fino a tarda sera. Trovate il loro menù anche sul web antipasti, primi, secondi, contorni, dessert, bibite, pizze, covaccini ed inoltre trovate la carta dei vini bianchi, rossi 375ml, quelli al calice e non potevano mancare spumanti e champagne. Preparano anche dei classici internazionali su richiesta. Come pizze ne adoro molte, in particolare la west, la rustica e la diavola e non sono da meno quattro gusti, capricciosa, romana ai 4 formaggi e cudduruni, le altre saranno sicuramente buone ma ognuno ha i suoi gusti ed io ho sempre preso queste. Le scaloppine sono ottime anche la grigliata di carne e gli involtini alla siciliana e il fritto di pesce è ottimo. Il locale rispetta correttamente un piano di autocontrollo alimentare secondo il sistema H.A.C.C.P. Il locale dispone di due sale una più grande a piano terra, i tavoli all'aperto dove in estate si organizzano i buffet per le cerimonie, la sala del primo piano dedicata solitamente ai matrimoni, un parco giochi che sinceramente non sono mai andata a vedere di persona e un'ascensore per chi ha i neonati o chi non può camminare bene. Il locale lavora bene è sempre pieno , mi sento di consigliarvelo ma non solo per i vostri matrimoni, anche per una semplice cena o un banchetto qualsiasi. Dopo il mio matrimonio un mio parente ha deciso di festeggiare il matrimonio del figlio in questo locale, l'ultima volta che ci sono stata è stato a settembre del 2019 per un matrimonio. Ultimamente il locale si è rinnovato e trovo che sia diventato meraviglioso.