Opinione su Salute Naturale: Davvero un bel mensile!

Davvero un bel mensile!

10/06/2016

Vantaggi

bellissimo giornale

Svantaggi

forse il prezzo un po' alto

Ho conosciuto questo giornale qualche anno fa grazie ad una mia collega che lo compera spesso.
L'ho sfogliato in pausa pranzo e trovandolo davvero interessante ogni tanto ne acquisto qualche numero anch'io.

Salute Naturale esce in edicola a cadenza mensile per un prezzo di circa 4 euro che può variare nel caso in cui siano allegati inserti speciali e libricini.

Mi piace molto leggerlo soprattutto in spiaggia perché trovo che la sferzata di positività di questo giornale sommata alla bellezza del mare e del sole mi faccia particolarmente bene all'umore!
Non prendetemi per matta, ma questo giornale ha tante soluzioni naturali per piccoli e grandi problemi.
Grazie a piante, spezie, frutta e verdura possiamo alleviare dolori, bruciori, allergie e piccoli malesseri senza ricorrere alle medicine.
Vengono suggerite ricette appetitose e naturali e grazie all'aromaterapia, all'impiego dei giusti olii essenziali possiamo ottenere pediluvi e bagni rilassanti per ogni circostanza e disturbo.
Interessanti le parti riguardanti la psicologia che gioca un ruolo fondamentale sul nostro benessere fisico, belle le immagini, interessante la poca pubblicità che sponsorizza prodotti di bellezza e non spesso naturali e a volte neanche particolarmente costosi o di difficile reperibilità.
E' scritto davvero bene con un linguaggio semplice ed efficace.
Grazie a questo giornale ho scoperto tanti piccoli trucchetti, mi sono resa conto di tante piccole cose quotidiane da risistemare al meglio per quel che riguarda le proprie abitudini e l'alimentazione.

Non si parla solo di malattie ovviamente altrimenti sarebbe deprimente ma si dà importanza anche alla bellezza, all'alimentazione, all'abbronzatura, al riposo, con tanti consigli per vivere la giornata e la nostra vita nel miglior modo possibile!

margherita123

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su Salute Naturale

• ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 02/02/2020
    Conosco questa rivista da diversi anni, è una rivista con temi dedicati alla salute e al benessere naturale. La rivista è di Risa, una famosa scuola di naturopatia, che però è molto improntata anche s...
    Conoscenza di rimedi naturali