Opinione su Salvadanaio.info: Salvadanaio.info del risparmio

Salvadanaio.info del risparmio

20/12/2016

Vantaggi

Dal punto di vista economico offre informazioni sul risparmio.

Svantaggi

Il sito pare essere gestito da una sola persona, quindi potrebbe andare meglio.

Qualche giorno fa mi sono mi sono ritrovato a visitare il sito di: www.salvadanaio.info perché dovevo controllare una notizia riguardante i prezzi delle case, la mia ricerca è stata quella di trovare il modo di negoziare il prezzo della casa prima dell'acquisto e una volta fatta la ricerca ho letto con molta attenzione le informazioni di questa pagina.

Al primo impatto sembra un sito semplice con pochi contenuti, ma una volta controllato nel dettaglio, ho notato che invece è molto ben fornito, con guide, news e post che parlano di tutto ciò riguarda il risparmio, il guadagno e i consigli si come fare o sistemare qualcosa.

Devo dire che sono rimasto davvero molto soddisfatto di questo sito e anche del servizio offerto dal proprietario, il quale con una pronta risposta è riuscito subito a colmare i miei dubbi in merito alla domanda fatta, che in questo caso riguardava appunto la negoziazione sul prezzo degli immobili in Italia.

fb-1225669254164998

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Salvadanaio.info

• fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 28/08/2018
    Usavo spesso in passato il sito www.salvadanaio.info per trovare informazioni in merito a prezzi, promozioni e confrontare prezzi ma ultimamente ho difficoltà ad accedervi, le pagine non sono ottimizz...
    Poco aggiornato