• sicurezza
  • durata
1 Opinioni per Salvelox cerotto aqua resist
    Cerotti resistenti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/12/2020
    i cerotti sono indispensabili e tra le marche più diffuse ci sono questi della salvelox. la varietà che acquisto più sovente è quella che comprende più pezzi di varie forme, ma ci sono poi anche altri formati e confezioni più o meno abbondanti ad un prezzo contenuto. devo ammettere che non sono tra i migliori cerotti in commercio che ho provato ma non sono male.ideali per chi non ha grandissime pretese. ho scelto la water resist,così da avere una certa protezione anche se si viene a contatto con l'acqua. sono morbidi e flessibili, sono ben traspiranti e l’adesivo è discretamente resistente. sono di colore pelle,non sono molto piacevoli alla vista ma si confondono anche bene con la cute, la parte interna di garza è resistente e abbastanza soffice. tutto sommato non vengono danneggiati troppo dal bagnato ma ovviamente non bisogna usarli troppo cambiandoli sovente. sono rimasta soddisfatta, si maneggiano e modellano bene, una buona adesione e un buon prodotto in generale. la confezione è pratica e leggera.non male.
    Pratici resistenti versatili maneggevoli morbidi sicuri buona marca prezzo ok
    Nessuno in particolare