5 Opinioni per Sammontana Amando confezione 6 stecchi
  • nickulow
    sammontana Frutty
    opinione inserita da nickulow il 27/07/2020
    Il gelato Sammontana Frutty Frutti è un gelato fresco, molto buono, morbido, gustoso che si trova facilmente ad un costo decisamente discreto. Devo dire che nel complesso non è affatto male e lo si trova sia in confezione singola che in scatola grande. Nel complesso sicuramente è un prodotto di qualità, fresco, abbastanza leggero e compatto e sicuramente lo apprezzo da un punto di vista del sapore. Non risulta neanche particolarmente calorico e questo sicuramente aiuta. Devo dire che non si tratta di un prodotto che consiglio ne sconsiglio, dipende dai gusti ma cmq è buono e pratico. Da provare
    buono
  • satine
    Stecchi alla frutta con gelato al latte di mandorla
    opinione inserita da satine il 11/07/2020
    Pur non essendo vegana né avendo problemi di intolleranza al lattosio mi sono lasciata conquistare dai gelati su stecco della linea 100% vegetale di Sammontana chiamata Amando. La confezione da 6 unità contiene tre diverse varianti di stecchi al gusto di frutta e con un cuore centrale di cremoso gelato a base di latte di mandorla. I gusti proposti sono frutti di bosco, pesca, mela e kiwi. Sono davvero buoni e pur non contenendo latte sono riusciti molto bene. La mia buona impressione ha trovato conferma anche nei miei familiari che hanno dimostrato di gradirli molto. Ora quando voglio un buon gelato che non sia troppo pesante so che posso puntare su questi deliziosi stecchi .
    Gustosi stecchi a base di latte di mandorla con copertura alla frutta in tre gusti diversi
  • daitigre
    ottimi, con il plus dei tre gusti diversi.
    opinione inserita da daitigre il 24/06/2019
    questi gelati hanno un gusto gradevole e hanno anche il pregio di non gocciolare in giro. cosa che apprezzerete se non siete particolarmente veloci a mangiare. il prezzo non me lo ricordo ma, siccome non l'ho rilevato, deve essermi sembrato giusto, né troppo conveniente né caro. la confezione è davvero ben fatta e mi sembra ottimo poter avere tre gusti diversi nello stesso pacchetto (cosa che si fa solitamente solo coi ghiaccioli). qui a fianco dovrei indicare anche se questo gelato è salutare. direi di sì, è una buona merenda. se lo trovate compratelo pure per grandi e piccini. riassumendo; è un prodotto di qualità e ben presentato.
    "più gusti nella stessa confezione" "sapore ottimo"
    "preferisco la forma a missile per i gelati"
  • darkdalia
    stecchi con latte di mandorla
    opinione inserita da darkdalia il 28/11/2018
    Amando è una linea abbastanza nuova del marchio produttore di gelati Sammontana. Questa linea propone dei prodotti per vegani e per intolleranti al lattosio dove il latte è sostituito da la bevanda al gusto di mandorla, detto anche latte di mandorla. per questo sono chiamati amando riprendendo l'inizio della parola mandorla. Tra questa linea di gelati vi gli stecchi venduti in confezioni da 6. si tratta di imitazioni del classico fiordilatte Algida dove però ecco andiamo a trovare un esterno di frutta e un interno al latte di mandorla. Una scoperta che ho adorato così tanto da renderli tra i miei gelati preferiti. Assolutamente deliziosi!
    stupendi
    nessuno in particolare
  • boucle
    Sammontana Amando stecchi al latte di mandorla
    opinione inserita da boucle il 11/11/2018
    Sammontana Amando è la linea di gelati a base di latte di mandorla, privi di latte e lattosio. In questa confezione sono presenti 3 gusti di gelato in stecco: frutti rossi, mela e kiwi, pesca. Li ho trovati questa estate in offerta e li ho voluti provare, più che altro perchè amo i Solero e una versione simile con latte di mandorle è indubbiamente curiosa e allettante. E' un gelato leggero, non ha la consistenza e spumosità di un gelato alla panna. E' più magro, acquoso e quindi più freddo. Amo le mandorle e ammetto mi aspettavo che si sentissero molto di più. Non so perchè negli ingredienti figura la farina di mandorle degrassata a mio parere toglie il gusto, manca proprio il grasso della mandorla che poi fa anche bene, non capisco. Il succo di frutta è da concentrato, presenti mono e digliceridi degli acidi grassi e vaniglia (aroma naturale). Nel complesso è buono ma non eccellente. Come se mancasse qualcosa, corposità. Anche in piena estate quando apprezzi tanto il ghiacciolo qui sembra mancare qualcosa. Il gusto che ho gradito di più è quello dello stecco ai frutti rossi, segue mela e kiwi, la pesca proprio non mi esalta.
    alternativa al gelato con latte vaccino
    delude un pò il gusto