5 Opinioni per Sammontana Barattolino Affogato al caffè
  • jessica1234
    Gelato al caffè
    opinione inserita da jessica1234 il 05/07/2020
    Durante la stagione estiva, a casa mia non può mai mancare un gelato buono e rinfrescante, per fare colazione o da servire ad ospiti. Il marchio Sammontana devo dire che non delude mai il palato, è buono e di ottima qualità rispetto la concorrenza. Questo in particolare "Affogato al caffè" è decisamente buono, con una consistenza densa e cremosa, il gusto ricco e delizioso di caffè non è per nulla troppo dolce, e possiede un sapore giusto. Anche la confezione è promossa, pratica e perfetta da riporre nei cassetti del freezer, si può acquistare in tutti i supermercati. Consiglio di assaggiare! Consiglio!
    Delizioso
    Strepitoso
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2018
    Questo barattolino della Sammontana è strepitoso, è fatto al gusto di affogato al caffè e per me è intenso come sapore ma senza perdere quel livello di dolcezza che deve avere un gelato. Il Barattolino è del peso di mezzo chilogrammo ed è facile da trovare in tanti supermercati. A volte lo trovo in offerta ma anche quando il prezzo è pieno non è alto o fuori portata secondo me. Lo consiglio a chi, come me, ama il gelato al caffè...il gusto è davvero ottimo e poi la marca Sammontana è ottima e sicura nonchè affidabile. Esperienza personale positiva, valutazione anch'essa positiva sotto tutti i punti di vista.
    marca e intensità
    cremoso e buono
    opinione inserita da anity il 07/08/2018
    Come ben sapete dalle mie opinioni precedenti a me piacciono tantissimo i gelati barattolino della Sammontana ho provato tantissimi gusti come l'affogato al caffe'. E' un tipo di gelato che si trova facilmente nei supermercati il prezzo non e' mai alto e molte volte lo trovo in promozione infatti in quelle occasioni faccio sempre una bella scorta. La confezione e' da 500 grammi, e' un gelato molto cremoso, il sapore del caffe' non e' acquoso ma bello intenso proprio come piace a me. Appena lo apri ti viene voglia di tuffarci il cucchiaino e mangiarlo tutto. E' un gelato favoloso uno dei migliori in commercio, lo consiglio.
    buonissimo
  • elenoire
    Sammontana Affogato caffè
    opinione inserita da elenoire il 19/07/2018
    Settimana scorsa, ho acquistato il Barattolino - Affogato al caffè del marchio Sammontana. Questo prodotto si presenta nella distintiva confezione trasparente da 500 grammi con in logo del marchio; il dessert consiste in gelato al caffè, variegato al cacao e decorato con chicchi di cioccolato al caffè. In famiglia, acquistiamo spesso questo prodotto perché ha un gusto intenso e gradevole e perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo; vi segnalo che potete reperire questo articolo in tutti i supermercati ad un prezzo medio di 3 / 3,20 € (periodicamente si trova in promozione). Promosso e consigliato!
    Molto buono;
    non saprei.
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 01/12/2017
    L'estate scorsa ho passato tante serate con gli amici e con il caldo che faceva, eravamo soliti concludere le nostre cene sempre con qualche gelato. Tra i tanti abbiamo provato questo affogato al caffè, uno dei miei gusti preferiti, della Sammontana. Esso è contenuto all'interno di un barattolo di p...
    Vellutato e si sente il sapore del caffè.
    Nessuno in particolare.