18 Opinioni per Sammontana Barattolino Cioccolato
  • els28
    gelato al cioccolato
    opinione inserita da els28 il 10/07/2020
    Il barattolino Sammontana è un gelato "sciolto" disponibile in vari gusti. Io sono molto abitudinaria e di pochi gusti in fatto di gelato, quindi sono solita comprare quello al cioccolato. Lo adoro mangiare mischiato alla frutta più precisamente fragole o pesca. Non è tra i miei preferiti ad essere sincera, però è sicuramente nella top ten. D'estate è impossibile non avere nel congelatore vari gelati per ogni evenienza, io per convenienza, compro e faccio scorta di quelli che trovo in offerta e spesso trovo il barattolino, anche la confezione è molto comoda e poco ingombrante da riporre nella cella frigorifera. Il barattolino a prescindere dall'offerta ha un ottimo rapporto qualità / prezzo.
    veramente gustoso
  • jessica1234
    Buonissimo gelato al cioccolato
    opinione inserita da jessica1234 il 02/07/2020
    Durante la stagione estiva, a casa mia non può mai mancare un gelato buono e rinfrescante, per fare colazione o da servire ad ospiti. Il marchio Sammontana devo dire che non delude mai il palato, è buono e di ottima qualità rispetto la concorrenza. Questo in particolare, al cioccolato è decisamente buono, con una consistenza densa e cremosa, il gusto ricco e delizioso del cioccolato. Non è per nulla troppo dolce, e possiede un sapore giusto. Anche la confezione è promossa, pratica e perfetta da riporre nei cassetti del freezer, si può acquistare in tutti i supermercati. Consiglio di assaggiarlo!
    Ottimo
  • eleonora5
    Gelato Sammontana buonissimo
    opinione inserita da eleonora5 il 02/06/2020
    I Barattolini di Sammontana sono un must dell'estate. Ne tengo spesso uno in freezer. Nel tempo ho acquistato quasi tutti i gusti. Questo, in particolare, al coccolato è decisamente buono. La consistenza è densa e cremosa. Il gusto ricco e delizioso del cioccolato. Non è per nulla stucchevole o troppo dolce, ma dal sapore giusto. Anche la confezione è promossa, pratica e perfetta da riporre nei cassetti del freezer. Gli ingredienti buoni, Sammontana è decisamente una garanzia. LA preferisco rispetto ad altre marche della grande distribuzione. I gelati sono reperibili ovunque, ed il prezzo decisamente ottimo. Conveniente e spesso in sconto! Consigliato.
    sfizioso; gustoso
  • michelac84
    Gelato
    opinione inserita da michelac84 il 26/05/2020
    Sammontana barattolino al cioccolato lo compro perché sono un amante del cioccolato che si fonde insieme al cremoso gusto del latte, di panna meglio dire, questo gelato va via a meraviglia. Sammontana è una marca che fa dei gelati strepitosi l'unico svantaggio di questo barattolino è che finisce in fretta, penso che forse costi un po' troppo, ma probabilmente il prezzo è dovuto ai buoni ingredienti che vengono utilizzati, almeno spero. Il barattolino è molto comodo perché è richiudibile, si può mangiare all'interno del barattolino stesso, ma forse è un po' da selvaggi. meglio dividerlo con gli amici all'interno di bicchieri.
    Buoni ingredienti
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 21/04/2020
    La Sammontana è una delle marche leader nel campo dei gelati. La sua produzione offre una vasta scelta tra gusti e abbinamenti. Questo barattolino è generoso nella quantità, costa poco e al contempo è davvero buono. Il dolce della panna non è per niente stomachevole, il cioccolato è amaro al punto giusto e dona un contrasto davvero goloso. Ottimo come fine pasto o come merenda nei pomeriggi estivi ma a me piace anche d'inverno. A un gelato buono come questo è difficile dire di no e la mia golosità lo ammetto ha sempre la meglio sui miei buoni propositi dietetici. Sammontana è una vera e propria tentazione.
    buono e delizioso
    Nessuno basta non esagerare
  • tatadada
    Barattolo di gelato
    opinione inserita da tatadada il 21/04/2020
    Non avevo mai mangiato i barattolini della marca Sammontana, perché costavano a mio parere sempre troppo. Invece qui nell'Emilia Romagna, dove vivo attualmente con il mio compagno, c'è il supermercato A&O che fanno moltissime offerte in questo periodo di grossa emergenza. Infatti la scorsa settimana ci sono stati i barattolini della Sammontana a solo € 1.79 per mezzo chilo di gelato. Allora ne ho approfittato per comperarne due. Uno era all'amarena e l'altro al cioccolato. Sono davvero buonissimi e super gustosi. La sua cremosità si espande nel mio palato rilasciando un sapore gustoso nella mia bocca. Spesso in offerta.
    cremoso
    se non sono in offerta per me costano un po'
  • festina
    Sfizio unico
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Da grande amante del cioccolato in ogni sua forma non potevo di certo lasciarmi sfuggire questo Barattolino Sammontana al gusto di cioccolato. E' una vera bomba a livello di gusto e sapore, poi è cremoso e denso come piace a me ma, in bocca, si scioglie che è un piacere. Non costa molto e spesso mi è successo anche di trovarlo in offerta, cosa che non mi dispiace affatto. Siccome la Sammontana è una marca molto famosa questo prodotto si trova in vendita in tantissimi supermercati quindi, come reperibilità, la ha decisamente alta. Non bisogna mangiarne troppo perchè è comunque un prodotto zuccherato e dolce. Lo valuto come positivo e ne ho ben donde visto che l'adoro.
    un gusto meraviglioso
    zuccheri
    Gusto originale
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/07/2019
    Il Barattolino Sammontana Cioccolato è un gelato di alta qualità vendibile nella vaschetta da mezzo chilo, è molto buono ed è anche conveniente infatti in offerta può essere pagato al di sotto delle €3. Il cioccolato è molto dolce e presenta un sapore intenso. La confezione è bianca e marrone con la scritta Sammontana centrale e il famoso cono che contraddistingue questa marca.; la consistenza è abbastanza cremosa, non è salutare in quanto comunque è sempre un gelato quindi non è consigliato mangiarne in grandi quantità. L'ho acquistato alla Dock tempo fa in offerta e l'ho pagato 2, 99 euro. La Sammontana è una marca rinomata da molti anni.
    Gusto eccelente
  • fb-1827672193915369
    barattolino al cioccolato
    opinione inserita da Maria Miele il 03/06/2019
    io e mio marito per nostro figlio abbiamo acquistato questo barattolino sammontana davvero molto costoso. per far contento a nostro figlio però abbiamo fatto questo sforzo in più e gli abbiamo preso questo gelato che lui voleva tanti perchè adora i gelati fatti da sammontana che sono deliziosi sopratutto questo qui fatto con cioccolato. il cioccolato messo nel gelato è davvero molto buono, si scioglie in bocca il gelato ed è anche molto digeribile. lo do a mio figlio con tranquillità perchè so che sammontana è una fabbrica seria ed esperta che usa solo prodotti di estrema qualità in cambio di prezzi abbastanza alti purtroppo.
    costoso
    Specialità Sammontana
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    I Barattolini che fa la Sammontana sono sempre buoni e speciali tutti quanti. Questo è al cioccolato, non ha altri gusti quindi è chiaramente studiato e pensato per tutti coloro, come me, che amano in maniera folle il cioccolato. E' un gelato veramente cremoso, buono e dolce al punto giusto. Il barattolino è pratico, io il gelato lo mangio direttamente li dentro tanto, in casa mia, questa vaschetta è solo mia visto che i miei cari preferiscono quelle a doppio gusto. Il costo è valido e, spesso, lo trovo in offerta di solito nel periodo estivo o prè autunnale. La marca per me è del tutto affidabile, il prodotto buono pertanto lo consiglio. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda.
    a me piace in maniera esponenziale
    non ne ha
  • sicula59
    Superclassico
    opinione inserita da sicula59 il 03/01/2019
    Questo mi piace, perché apro il barattolo e trovo lo stesso sapore di tanti anni fa e la stessa qualità Non che sia eccelsa, intendiamoci, ne troppo buona, ma il gusto è quello e mi piace. La consistenza è buona, cremosa e non si scioglie troppo rapidamente. Ci sono gelati al cioccolato migliori, ma nulla mi da soddisfazione quanto una pallina di Barattolino Cioccolato con su un po' di sciroppo. Un gusto tradizionale da provare almeno una volta, magari per verificare solo che non ci convince, ed una garanzia che va avanti da anni!. Comodo anche il barattolo, abbastanza resistente da poterlo riutilizzare.
    Classico, cremoso, gusto di cioccolato
    Tende a congelare
  • maria88
    Barattolo al cioccolato
    opinione inserita da maria88 il 06/12/2018
    Spesso in estate la Sammontana, ovvero una grande fabbrica italiana che vende dei gelati buonissimi da tantissimi decenni, mette sempre delle offerte pazzesche di cui approfittare è un dovere o quasi. Infatti, questo barattolo di gelato al cioccolato, aveva un'offerta davvero clamorosa e non ho potuto fare altro che acquistarlo ed ho fatto una scelta davvero super giusta. Il sapore del gelato è buonissimo, molto gustoso, panna fresca, latte italiano, cioccolato naturale che adoro vivamente. Continuerò ad acquistarlo nel periodo estivo perchè il suo prezzo è buono e la qualità è super e poi è anche molto leggero e digeribile!
    Ottimo e buono
  • chicca67
    Barattolino Sammontana Cioccolato
    opinione inserita da chicca67 il 19/11/2018
    Se volete premiarvi con uno sfizio extra oppure volete consolarvi in un momento particolare, questo è il prodotto giusto per voi ! Il Barattolino Sammontana al cioccolato è una vera tentazione per il palato. Molto cremoso, subito consumabile perché non si indurisce nel congelatore, ha tutti gli ingredienti giusti per essere apprezzato. Il latte utilizzato è di Alta Qualità. Le fave di cioccolato sono anch' esse di prima qualità e lo si capisce dal gusto intenso e aromatico del cioccolato. E' giustamente zuccherato, senza eccessi. Si scioglie subito in bocca lasciandoti un ottimo sapore rotondo e corposo che invoglia ad altre cucchiaiate. Il barattolo finisce in fretta, purtroppo. Il prezzo è medio. L'unico difetto riscontrabile sono le calorie, ahimè tante.
    gusto piacevole e intenso
    molto calorico
    una vera bonta'
    opinione inserita da anity il 19/11/2018
    A mio figlio piace tantissimo il gelato al cioccolato spesso gli compro uno che gli piace tantissimo il barattolino cioccolato della nota marca Sammontana. Di questo gelato posso parlare solo in positivo che e' davvero di alta qualita', si trova facilmente nei supermercati, il barattolino e' da 500 grammi, il prezzo non e' per niente alto circa 3 euro, a volte riesco anche a trovarlo in promozione. Il gelato ha un colore scuro classico del cioccolato, molto cremoso per niente liquefatto, il gusto del cioccolato e' bello intenso credetemi e' una vera delizia. Ottimo da essere gustato sia nel bicchiere che su un cono di cialda.
  • chris27
    Quando si mangia?
    opinione inserita da chris27 il 12/11/2018
    Ho acquistato il barattolino della sammontana al cioccolato prezzo di tre euro circa. Ottimo prodotto direi, amo il gusto e la praticità di questo barattolino. Il gusto al cioccolato è favoloso, la sammontana per me fa gusti irripetibili. Amo anche il sapore panna cotta, baci perugina insomma tutta la linea dei barattolini. Prodotto molto buono e consigliato, anche la qualità prezzo, si trova facilmente nei vari banconi dei supermercati molto spesso d'estate si trovano in offerta in tutti i supermercati, noi ne facciamo la scorta. Lo mangiamo direttamente dal barattolo con i cucchiai ognuno ha il suo gusto.
    ottimo
    NESSUNO
  • vesponethebest
    Sammontana al cioccolato
    opinione inserita da vesponethebest il 19/10/2018
    Sammontana, marca rinomata da diversi anni per ciò che riguarda il settore dei gelati. Quando arriva la bella stagione e le temperature tendono inesorabilmente ad alzarsi, viene sempre voglia di un gelato, specie in vaschetta. Ne provo di varie marche e Sammontana è una di queste. Il gusto del cioccolato è da sempre fra quelli che prediligo, d'altronde è fra i migliori che si possano trovare. Il design del barattolino Sammontana poi invoglia non poco all'acquisto, considerando che è molto facile trovare nei vari supermercati ed anche nei discount. Come gelato è piuttosto valido per uno spuntino pomeridiano da gustare con molta calma. Va consumato senza esagerare a causa dell'elevato tasso di calorie, ma è uno sfizio che ci si può comunqe concedere senza particolari problemi, il giudizio è per me positivo e quindi da consigliare.
    ottimo
    non bisogna esagerare
  • mauri
    Buonissimo
    opinione inserita da mauri il 27/09/2018
    A chi non piace il gelato al cioccolato?! Questo barattolino della Sammontana contiene del gelato al cioccolato davvero ottimo, con un gusto che io ritengo diverso da quello marche produttrici di gelati. Viene prodotto con del cioccolato fondente che gli conferisce appunto un sapore un po più deciso, e anche meno dolce, del classico gelato al cioccolato. Lo si trova praticamente in tutti i supermercati nel formato da 500 g e ad un prezzo piuttosto basso che fa aumentare notevolmente il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato agli amanti del gelato al cioccolato e non, perchè quest'ultimi si ricrederanno!
    Sapore intenso
    Un po' duro appena tirato fuori dal freezer
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/01/2017
    Il gelato al cioccolato è un prodotto che non può mai mancare in casa mia proprio perché è un classico e super goloso, per questo oggi voglio parlarvi del barattolino al cioccolato del marchio Sammontana. È reperibile nei supermercati in formato da 500 grammi e il costo si aggira intorno ai €3 chara...
    Cioccolato fondente molto intenso