6 Opinioni per Sammontana Barattolino Crema
  • nickulow
    Barattolino Crema
    opinione inserita da nickulow il 27/07/2020
    Il gelato della lquanto particolare, buono, strano, diverso sicuramente dai soliti. Il gusto è intenso, molto ricco, molto corposo e si, sicuramente anche molto calorico ma ne vale sicuramente la pena. Devo dire che l'ho assaggiato una volta e l'ho trovato davvero molto buono e delicato nonostante la componente grassa sia di tutto livello. Sicuramente nel complesso devo dire che si tratta di un ridotto particolare di qualità che sicuramente può piacere ai grandi e piccini e ve lo consiglio. Sicuramente da provare e gustare ogni tanto, secondo me non è male ed è da provare non ha neanche un costo alto.
    ottimo
  • festina
    Alla crema
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2020
    La crema è un gusto molto classico per quanto concerne il gelato, a me piace perchè posso abbinarlo con tanti tipo di frutta senza pericolo di sbagliare. Questo barattolino, che pesa mezzo chilo, l'ho pagato meno di due euro in offerta mentre, di solito, lo pago circa tre euro e quaranta centesimi circa. La cremosità è elevata, la dolcezza pure, il sapore veramente buono. Ovviamente non bisogna abusarne perchè il gelato è molto zuccherato come alimento. E' facile da trovare in tanti negozi poichè la Sammontana è una delle due o tre marche più famose che ci sono in Italia per quello che riguarda i gelati confenzionati. Io sono abituato a mangiarlo direttamente dal barattolino, ovviamente questo accade quando non ci aggiungo la frutta, diversamente uso una ciotolina apposita.
    è un gelato cremoso e sicuramente buono
    non bisogna mangiarne troppo di gelato
  • jessica1234
    Gelato alla crema
    opinione inserita da jessica1234 il 04/07/2020
    Durante la stagione estiva, a casa mia non può mai mancare un gelato buono e rinfrescante, per fare colazione o da servire ad ospiti. Il marchio Sammontana devo dire che non delude mai il palato, è buono e di ottima qualità rispetto la concorrenza. Questo in particolare, crema è decisamente buono, con una consistenza densa e cremosa, il gusto ricco e delizioso di ottima crema non è per nulla troppo dolce, e possiede un sapore giusto. Anche la confezione è promossa, pratica e perfetta da riporre nei cassetti del freezer, si può acquistare in tutti i supermercati. Consiglio di assaggiare! Consiglio!
    Buonissimo
    cremoso
    opinione inserita da anity il 11/07/2018
    Il barattolino alla crema della marca Sammontana lo prendo spesso mi piace molto, lo trovo facilmente nei supermercati il formato e' da 500 grammi il prezzo in promozione lo pago poco piu' di due euro. All'interno troviamo solo gelato alla crema, ha un bel colore chiaro, ed e' molto cremoso. Io lo mangio sia nella coppetta e sia sul cono in cialde. La scadenza e' bella a vista solitamente abbastanza lunga. Sammontana e' sinonimo di qualita' io ho provato diversi gelati e devo dire non sono mai rimasta delusa. Appena apri il barattolino subito ti viene voglia di tuffarci il cucchiaino dentro uno tira l'altro.
    cremoso e buono
  • fb-1827672193915369
    gelato a crema
    opinione inserita da Maria Miele il 09/07/2018
    io e mio marito andiamo spesso a fare la spesa insieme nel periodo estivo perchè troviamo sempre i supermercati con l'aria condizionata e quindi oltre a rilassarci, prendiamo anche un pò di aria fresca. tra i vari scaffali abbiamo trovato questo gelato davvero buono di qualità perchè composto da un'azienda di altissimo livello come sammontana che offre qualità a tutti i suoi clienti. la fabbrica italiana è molto esperta nella produzione di gelati grazie alle sue ricette segrete, infatti il suo gelato al gusto crema ha un sapore diverso dagli altri gelati che si trovano in commercio e questo è davvero un vantaggio visto che il suo sapore è buonissimo. forse risulta un pò troppo calorico per via degli zuccheri che vengono aggiunto, ma per il sapore e cremosità nessuno lo batte, il prezzo però è altissimo.
    buonissimo
    costoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/01/2017
    Devo dire che ho dei gusti davvero in contrapposizione, da una parte mi piacciono i gusti al cioccolato super decisi e dall'altra quelli delicati ed è questo il caso del gelato alla crema del marchio barattolino Sammontana. Un prodotto reperibile nei supermercati nel formato da 500 grammi che ha un ...
    Gusto adatto ad ogni occasione