11 Opinioni per Sammontana Barattolino Croccantino
    Il gelato al croccantino!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/08/2020
    Il Cono 5 Stelle Sammontana al Croccantino è davvero buono, così quando al Conad ho trovato il Barattolino Sammontana al Croccantino in offerta a € 2.19 l'ho subito acquistato. La confezione contiene 500 grammi di gelato alla vaniglia variegato con mandorle caramellate che danno appunto l'effetto del croccantino. Non si tratta di mandorle intere ma di granella caramellata che dà quella consistenza croccante mentre si assapora la bontà del gelato alla vaniglia. Ci è piaciuto davvero molto. E' dolce al punto giusto e davvero molto cremoso se lo tirate fuori dal freezer qualche minuto prima di consumarlo! Proverò anche altre varianti di questi barattolini se saranno ancora in offerta la prossima volta che vorrò comprare il gelato!
    buono
    ingrassa
  • annety79
    Ottima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    Ho già recensito il barattolino Sammontana alla nocciola, parlandone molto bene,una delizia assoluta ,e questo Croccantino non è da meno ! A molti di noi me compresa ,piace il croccante e questo gelato croccante è la fine del mondo ,Ve lo consiglio anche per la qualità Sammontana è ormai un marchio conosciutissimo e sappiamo che la qualità è sempre eccellente ,potrei finire il barattolino anche da sola ,sono molto felice di averlo assaggiato e di potervi parlare della sua eccezionale bontà , spero che questa mia recensione possa servire a coloro che non lo hanno ancora assaggiato e che sono indecisi sull acquisto ,fidatevi non ve ne pentirete
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 19/07/2020
    Il gelato il barattolino della Sammontano lo compro spesso da molto tempo e' un tipo di gelato che mi piace tantissimo, ho provato diversi gusti e devo dire che sono tutti buoni, adesso voglio parlarvi del gusto croccantino che piace tantissimo anche ai miei figli. E' un gelato che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' da 500 grammi il prezzo non e' mai alto e spesso sono riuscita anche a trovarlo in offerta, in quelle occasioni faccio sempre una bella scorta. Il gelato si presenta bello cremoso al gusto vaniglia con granella di mandorle molto buona , ha un sapore meraviglioso. Buon gelato, consiglio!!!!
    buonissimo
  • riri58
    Croccantino
    opinione inserita da riri58 il 19/07/2020
    Quest'anno mio marito ha deciso di acquistare oltre ai gelati confezionati anche qualche barattolo di gelato e da inizio estate sta riportando vari barattolini della sammontana. Ho provato il barattolino cinque stelle al croccantino e me ne sono innamorata visto che è al gusto di vaniglia con granella di croccante di mandorle che a me piacciono tantissimo. Un barattolino da 500 grammi in casa dura una settimana, siamo in tanti ma un pochino a metà pomeriggio con questo caldo ci sta veramente bene. Il gusto è delizioso e poi il gelato in poco tempo si scioglie e questo mi piace molto. Lo consiglio.
    gelato di qualità
  • nonnanico
    I croccantini
    opinione inserita da nonnanico il 15/07/2020
    Stiamo consumando molto gelato in questi giorni e io sto provando anche i vari barattolino Sammontana. Questo al croccantino è particolarmente goloso ma anche calorico. Non è una scelta buona se non si vuole esagerare con gli zuccheri. Il gelato é alla vaniglia ma è giallino e dentro ci sono micro pezzettini di caramello e mangiarle. Non è poi tanto croccante perché i pezzi di croccanti no sono minuscoli ma sono comunque tanti. È un gelato molto buono e cremoso dal sapore dolce , al caramello ma in maniera delicata. Il sapore non stanca e il fatto che ci sia anche la mandorla lo rende più particolare è buono
    Sapore molto buono e cremoso
    Calorico
  • cirene0
    Ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2020
    Recentemente ho acquistato questo buon gelato della Sammontana . È fatto con granella di croccante alle mandorle e vaniglia. A casa mia è durato a malapena due giorni ! Come dessert serale in estate( e non solo) è perfetto. La qualità dei suoi ingredienti è ottima, e il sapore è altrettanto. La reperibilità del prodotto è abbastanza buona, anche se in qualche supermercato mi è capitato di non trovarlo per esaurimento precoce delle scorte. Il rapporto qualità/ prezzo è molto buono. Inoltre, molto spesso ci sono offerte molto allettanti su questo prodotto. Consiglio senz' altro l'acquisto di questo ottimo gelato della Sammontana!
    Ottimo
  • danrik
    opinione inserita da danrik il 11/07/2020
    Ho trovato questo Barattolino della Sammontana al gusto Croccantino in offerta ad 1,99€ e siccome non lo avevo mai assaggiato, ho colto subito l'occasione al volo e così l'ho comprato. Il gelato Sammontana è buono e di qualità e in genere non sbaglia un colpo. Devo dire che l'ho trovato davvero gustoso. Si tratta di un gelato al gusto di vaniglia con granella di croccante di mandorle. Il gelato non è troppo dolce ed è molto cremoso e il croccante lo completa perfettamente con il suo gusto dolce e croccante. Un barattolo da 500 grammi costa sui 3 euro circa, ma spesso lo si trova a meno grazie agli sconti a volantino.
    Cremoso e croccante
  • jessica1234
    Ottimo gelato
    opinione inserita da jessica1234 il 05/07/2020
    Durante la stagione estiva, a casa mia non può mai mancare un gelato buono e rinfrescante, per fare la merenda o da servire ad ospiti. Il marchio Sammontana, che per me è di ottima qualità, l'ho assaggiato per caso, facendo la spesa al supermercato mi sono incuriosita, per il suo nome, viene chiamato "Barattolino croccantinino ", non è altro che un gelato alla vaniglia con mandorla croccante , il sapore è buono e non troppo dolce, si può trovare al banco frigo,di ogni supermercato, oltre ad essere buono è molto rinfrescante, lo trovo ideale per tutta la famiglia , vi consiglio di assaggiarlo!
    In offerta
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Ho comprato questo barattolino Sammontana proprio ieri alla Coop ad appena 1 euro e novantanove centesimi poichè era in offerta. C'erano tanti gusti ma io ho scelto questo perchè era uno dei pochi che ancora non conoscevo poichè non l'avevo provato. Devo dire che è un gelato molto cremoso e buono, è alla vaniglia con pezzettini di croccante alle mandorle. Quindi un gelato semplice ma d'impatto e buono. A me piace e penso davvero che lo comprerò ancora pure a prezzo pieno. La marca Sammontana trovo sia perfetta per i miei gusti. La mia esperienza è definibile come totalmente positiva. Valutazione anch'essa positiva pertanto...
    un gusto particolarmente buono
    direi nessuno
  • tatadada
    Croccantino in vaniglia
    opinione inserita da tatadada il 03/07/2020
    Come ormai avrete già letto da tutte le mie opinioni personali, adoro il gelato con i croccantini. Si tratta di gelato al gusto della vaniglia con all'interno la granella del croccante di nocciole e arachidi, almeno dal gusto e dalla foto mi sembra questa la frutta secca che è presente all'interno, ma c'è chi dice che invece ci sono solo le mandorle. Due mix caramellati e al mio palato super gustosi e deliziosi. In ogni caso è troppo buono. Il barattolo è della Sammontana e lo chiamano Barattolino croccantino della linea Cinque Stelle. In casa nostra lo posso mangiare solo io per via della frutta secca, per cui dura abbastanza ed è da mezzo chilo. Se c'è solo lui, dura circa 15 giorni. Il gusto del gelato è più corposo è ricco di sapore in quanto c'è più vaniglia, infatti il colore non è bianco, ma tendente al giallo.
    croccante, vaniglioso e dolce al punto giusto
    non riscontrati
  • giocobene
    Adorooo
    opinione inserita da giocobene il 30/06/2020
    Dei barattolini Sammontana che sto provando questo finora è il mio preferito e quello che compro più spesso. Si tratterebbe di gelato alla vaniglia con granella di croccante. Il gelato non è il solito bianco ma è più giallino e il sapore è ottimo molto più ricco di un normale gelato alla vaniglia. Dentro ci sono minuscoli pezzettini di croccante di mandorle che danno un sapore più particolare e una leggera croccantezza, minima perché sono pezzi piccolissimi. Nonostante tutto lo zucchero non è troppo dolce. Io non mi stanco di mangiarlo e faccio sempre il bis, il barattolino anche se da mezzo chilo dura poco.
    Sapore buonissimo