5 Opinioni per Sammontana Cinque Stelle Limone
    favoloso
    opinione inserita da anity il 10/04/2019
    Il gelato della Sammontana Cinque Stelle al limone lo mangiato un bel o' di tempo fa da allora non riesco piu' a trovarlo nei supermercati, e' un vero peccato perche' a me piace tantissimo. All'interno del pacco troviamo 4 coni belli grandi con una cialda molto croccante e dentro al cono troviamo il gusto al sapore di limone, sopra il cono e' ricoperto da granelli di biscotto al limone, credetemi ha un sapore meraviglioso, bello fresco e' dolce ma no stucchevole. Vicino al pacco troviamo la scadenza piu' tutte le informazioni relative ai gelati. Buonissimi piacciono a grandi e piccini. Se li trovate non fateveli scappare.
    buonissimi
    non li trovo nei supermercati
  • vesponethebest
    Al limone non è male
    opinione inserita da vesponethebest il 07/04/2019
    Della marca Sammontana in questi anni ho provato diversi gelati come ad esempio il Cinque Stelle al gusto di limone. Ciascuna confezione, contiene 4 coni gelato ed ha quasi sempre un rapporto fra qualità e prezzo interessante. Di solito non sono un consumatore abituale di gelati alla frutta, ma questo cono al limone l'ho trovato abbastanza gradevole e poi, non appena si alzano un po' le temperature, durante il periodo estivo, piuttosto refrigerante. Un gelato alla frutta, limone compreso, è sempre meno calorico rispetto a gelati al gusto di cioccolato e crema ed è da tenersi in considerazione, quindi su questo posso dare un giudizio alquanto positivo e consigliarlo a tutti.
    valido
    non direi
  • nickulow
    Cinque stelle al Limone
    opinione inserita da nickulow il 05/04/2019
    La prima cosa che mi viene da dire su questo Cono Sammantona Cinque Stelle Al limone è che è introvabile purtroppo! L'ho comprato una volta qualche estate fa e poi non c'è stato più modo ne verso e direi che è un vero peccato perchè era un gelato del tutto diverso dai classici, assolutamente innovativo e particolare. Ovviamente non è detto che piaccia a tutti, niente cioccolata o creme varie e il limone gli conferiva un tocco molto amaro ma, per chi ama vaniglia e limone e gusti amari, era davvero perfetto, fresco. In realtà, quella che sembra vaniglia è formaggio, e si tratta di un cheesecake per certi versi. Forse non siamo abituati a questi gusti un pò "americani" ed è uscito dal mercato, peccato.
    ottimo
    introvabile
  • fb-1827672193915369
    gelato al limone
    opinione inserita da Maria Miele il 06/07/2018
    io e mio marito andiamo spesso a fare la spesa insieme e troviamo quasi sempre nel reparto freezer i migliori gelati italiani fatti da sammontana che offrono qualità indiscutibile. la confezione di gelati cinque stelle è di altissima qualità, ben sigillata e con scatola biodegradabile utile al riciclo. i gelati hanno un gusto innovativo che mai ho provato, ovvero un cono gelato al limone con una deliziosa granella in superficie, somiglia molto ad una torta mimosa. gustoso il loro sapore ma il prezzo di quattro coni è davvero altissimo e quasi alle stelle e mai vengono messi in offerta. tutto perfetto per la qualità ma abbassate i prezzi.
    qualità eccellente
    costosi
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/01/2017
    Ho assaggiato abbastanza di recente il cono 5 stelle al limone del marchio Sammontana, si tratta di un gelato molto particolare che non è facilmente reperibile, io l'ho acquistato in un bar. Si tratta di gelato al cheesecake e un formaggio fresco e variegato al limone, la decorazione è con granella ...
    Particolare
    Non mi ha fatto impazzire