2 Opinioni per Sammontana (Le Delizie) - Barattolino Granulato
    ottimo
    opinione inserita da anity il 27/07/2020
    Il barattolino granulato della Sammontana Le Delizie lo provato e posso dire che e' molto buono a me piace. Siccome la marca e' molto conosciuta si trova facilmente nei supermercati, il barattolo e' da 500 grammi il prezzo non e' per niente alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Si tratta di un buon gelato variegato all'amarena con granella, ha un buon sapore dolce ma al punto giusto. Ottimo da essere gustato sia nelle coppette che sui coni in cialde. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon gelato da essere gustato in compagnia a casa. Sammontana non delude mai, consiglio!!!
    buono
    non ne trovo
  • serendipity
    Per me è nì...
    opinione inserita da serendipity il 05/07/2020
    Sono solita acquistare i gelati artigianali ma, quando non mi è possibile, sono “costretta” a ripiegare su quelli confezionati che alle volte si rivelano veramente squisiti. Chi legge le mie opinioni sa che ultimamente la mia scelta sta ricadendo spesso sul marchio Sammontana; infatti oggi voglio recensirvi questo qui Granulato. Si tratta di gelato al gusto di vaniglia variegato all'amarena, con granelle di nocciole pralinata, di amaretti, di biscotti e scagliette di cioccolato al latte. Ogni confezione contiene 500gr di prodotto e ha un prezzo di 3€ circa. Io non l’ho apprezzato molto poiché l’ho trovato molto dolce e non particolarmente invitante. Non mi sento di consigliarvelo.
    non saprei
    troppo dolce