6 Opinioni per Sammontana (Le Delizie) - Barattolino Nocciola
  • ioalessandro
    Ottima la sua qualità e buono il suo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 24/07/2020
    Mi sono sempre piaciuti i gelati Sammontana e ovviamente con l'arrivo dell' estate quando vado al supermercato tra i tanti prodotti che compro, mi piace comprare anche i gelati. Spesso compro con molto piacere Sammontana (Le Delizie) Barattolino Nocciola. A me personalmente piace tanto e soprattutto mi piace il suo buon sapore. Inoltre sono molto soddisfatto non solo per la qualità di questo buonissimo prodotto, ma sono anche molto soddisfatto per quanto riguarda il suo prezzo. Fino ad oggi riesco a comprare Sammontana (Le Delizie)- Barattolino Nocciola ad un ottimo prezzo nei supermercati vicino casa.
    tanti
  • puredecadence
    Vado matta per questo gelato!
    opinione inserita da puredecadence il 24/07/2020
    Ho scoperto di recente questi barattolini della Sammontana, e specialmente questo al gusto nocciola è delizioso! Di solito ormai prendiamo sia questo al gusto nocciola sia quello al gusto pistacchio, e molte sere ceniamo con una bella coppa grande con entrambi i gusti e qualche cialdina. Il risultato è una cena fresca e ricca di sapori fantastici! Il prezzo non è proprio da discount, ma ce lo si aspetta essendo di una marca importante. Il gusto è strepitoso, si sente perfettamente il gusto della nocciola che non viene per niente alterato, anzi, appare puro e genuino. E' ricoperto di praline di noccioline croccanti e deliziose, una pura gioia per il palato. Lo consiglio vivamente, anche mischiato con altri gusti della stessa tipologia.
    Buonissimo
  • annety79
    Ottima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    Sammontana è uno dei Marchi più famosi ma anche più di qualità che conosco in fatto di gelati è un maestro,le delizie barattolino alla nocciola è quello che preferisco ,sia per sapore ( il gusto nocciola non dispiace a nessuno ,a parte alle persone allergiche alle nocciole) e sia per la qualità ,un gusto insuperabile e una consistenza ottima, inoltre il prezzo è assolutamente conveniente ,la domenica soprattutto ,non può mancare ,il barattolino Sammontana sulla nostra tavola ,e specialmente in questa estate caldissima. Una delizia rinfrescante che vi consiglio ,sia per sapore che per qualità .
    Delizioso
  • crisantemo
    buono
    opinione inserita da crisantemo il 18/07/2020
    Cosa dire dei gelati del marchio Sammontana, ovvero le delizie, che sono assolutamente buonissimi. Tra cui prediligo il barattolino alla nocciola. Il titolo comunque la dice lunga, lascia intendere già che si tratta di un prodotto delizioso. Il barattolo comprende il gelato alla nocciola che al suo interno ha una crema al cioccolato finissimo e noccioline tritate. Molto gustoso e morbido che si fonde col palato. Il bello di questi gelati è che sono cremosi di consistenza e non duri che bisogna aspettare che si sciolgano per poterli gustare. Insomma un gelato davvero buonissimo e di ottima qualità.
    si
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 17/07/2020
    Siamo in estate e non possiamo non parlare di gelati, a me piacciono tantissimo io li mangio volentieri anche in inverno. Adesso voglio parlarvi di uno buonissimo che io acquisto spesso il barattolino alla nocciola della nota marca Sammontana. Si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' da 500 grammi il prezzo non e' mai alto e spesso si trova anche in offerta. Appena apriamo la confezione vediamo questo bel gelato cremoso alla nocciola con sopra la granellina di nocciole molto saporita. Davvero buono una vera delizia ottimo da essere gustato sul cono. Piace a grandi e piccini, consiglio di acquistarlo!!!
    buonissimo
  • serendipity
    Buonissimo gelato alla nocciola!
    opinione inserita da serendipity il 03/07/2020
    Il gelato in casa mia non conosce stagioni infatti noi siamo soliti gustarlo tanto in estate quanto in inverno. Di recente sto acquistando solo gelati del marchio Sammontana e oggi, infatti, voglio parlarvi di questo qui alla nocciola: si tratta di un goloso gelato appunto al gusto nocciola, variegato con abbondante crema al cacao magro e nocciole e decorato con una sfiziosa granella di nocciole. Il sapore è una vera e propria delizia per il palato e la consistenza rimane morbida e cremosa anche appena rimosso dal freezer. Ogni barattolino contiene 500gr di prodotto e ha un prezzo di €3,50 circa. Consiglio!!!!
    Ottima qualità