• posizione
1 Opinioni per Samos
  • riccardo78
    Bellissima isola
    opinione inserita da riccardo78 il 27/11/2017
    La Grecia ormai l'ho girata in lungo e in largo, da Atene a Santorini, Rodi, Corfù, Mykonos, Delfi e tante altre isole che sicuramente dimentico. Le ho visitate da ragazzo, con gli amici e in dolce compagnia. Samos è una delle isole più verdi della Grecia ed è l'ottava per dimensioni. Samos è il nome con la quale conosciamo noi questa piccola cittadina, ma che i suoi abitanti chiamano ancora con il vecchio nome di Vathi. Dimenticatevi di andare lì per le spiagge, perchè ne troverete pochissime, infatti sono tutte fatte di ciottoli e ghiaia per raggiungere alcune di esse bisogna prima camminare un pochino tra la vegetazione perchè sono situate all'interno di insenature. Per quanto riguarda il mare, l'ho trovato molto bello, simile a quello della Sardegna. Gli abitanti sono cordiali e disponibili. Purtroppo, Samos non è certamente una cittadina in cui andare per divertirsi, visto che la sera i negozi e locali erano già tutti chiusi, quindi se volete un po' di relax è l'ideale, ma se cercate il divertimento no.
    Relax
    Ci sono pochi locali e quelli che ci sono alla sera chiudono presto