Opinione su Samovar Beem Hoberg 3003 G - 3 L: Tè e bevande calde con praticità ed eleganza!stupisci e servi ospiti anche molto numerosi!

24/11/2015

Vantaggi

Pratico, Elegante, Nessun Problema Per La Manutenzione (lavaggio Etc), Può Essere Usato Anche Con Molti Ospiti Poichè Capiente

Svantaggi

Praticamente Nessuno, Piccola Eccezione Il Peso Ma Per La Funzione Che Svolge Non Poteva Essere Altrimenti

Prodotto davvero di grande effetto, di un'eleganza unica e grazie ai suoi 3 litri di capienza permette l'utilizzo con molti ospiti (poichè in effetti è un elemento ottimo da sfoggiare quando si ha gente!).
Si unisce quindi la praticità di poter servire molte persone allo stesso tempo, si mette al centro del tavolo o si può usare anche durante un buffet e le persone possono servirsi anche da sole.
Certamente anche il colore oro conferisce quel tocco in più!
Unica cosa negativa che ho sperimentato è il peso, ovviamente come oggetto non è leggerissimo, ma per l'uso che se ne fa non sarebbe potuto essere diversamente e non è propriamente un vero problema! Anche per il lavaggio è facile e pratico, non ho riscontrato particolari difficoltà, come invece pensavo vista l'apparente complessità dell'elettrodomestico!
Oltre al tè possono prepararsi altre bevande calde, personalmente in famiglia amiamo molto gli infusi e le tisane e l'abbiamo usato anche per questo. Ci si può fare anche il caffè, altra cosa che, ad esempio a fine pasto, con degli ospiti può essere davvero comoda!
Consigliata. Effetto assicurato!

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Samovar Beem Hoberg 3003 G - 3 L

• lele
    opinione inserita da lele il 04/05/2017
    La Samovar Beem ci è stata regalata da dei miei cari amici che conoscono bene la mia passione per i rituali del thè e di tisane dai vari poteri (depurative, rilassanti, drenanti, etc.). La tecnologia ...
    alta qualità
    non so
  • erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 30/11/2015
    Io e mia moglie siamo dei veri e propri amanti del the e delle bevande calde. Ogni pomeriggio, proprio come gli inglesi, beviamo qualcosa insieme mangiando dei biscotti e parlando o guardando la tv. Q...
    Samovar BEEM Hoberg è Un Bollitore Davvero Singolare Con Il Suo Design Elegante E Ever-green: Vi Farà Fare Sempre Bella Figura!
    Samovar BEEM Hoberg Non Ha Alcun Difetto: L'utilizzo è Semplice E La Sua Eleganza è Unica Nel Suo Genere.