Opinione su Samsung Galaxy Ace 4: Ottimo Smartphone Samsung!

Ottimo Smartphone Samsung!

08/07/2016

Vantaggi

Buon prodotto a prezzo vantaggioso

Svantaggi

Fotocamera non molto perfomante

Oggi vi voglio parlare di questo ottimo smartphone della Samsung, cioè del SAMSUNG GALAXY ACE 4.
Si tratta di un cellulare molto sottile, il suo spessore è di soli 10 mm, con uno schermo da 4.3 pollici e con un design molto carino che lo rendono uno smartphone compatto e facile da maneggiare.
Il Samsung Galaxy Ace 4 è equipaggiato con una fotocamera da 5 megapixel che ha una buona funzionalità anche se, in alcune condizioni,p, la resa di riproduzione dei colori è ridotta.
Lo schermo è un superamoled molto brillante ma privo della regolazione automatica della luminosità.
Il sistema operativo con cui è equipaggiato è, ovviamente, Android con funzionalità ed app tipiche di Google.
La batteria ha una buona durata e si ricarica velocemente.
Considerando il prezzo ridotto, lo ritroviamo anche sotto i 170 Euro, credo sia un ottimo prodotto che assicura un buon rapporto qualità/prezzo.

clade1977

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Samsung Galaxy Ace 4

• daniele200
    opinione inserita da daniele200 il 21/04/2017
    Il Galaxy Ace 4 è uno smartphone fabbricato dalla Samsung. Questo smartphone non è molto capiente a livello di memoria RAM e memoria ROM ma è possibile comunque allargare la memoria del dispositivo tr...
    Buon smartphone
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 16/04/2017
    Di recente mi sono imbattuto in uno smartphone abbastanza particolare, ovvero il "Samsung Galaxy Ace 4". Devo dire che è un ottimo telefono, mi piace veramente molto, pur non essendo una delle gran po...
    Ottimo
    opinione inserita da Giovanni Miele il 31/01/2017
    In questa opinione tendo a raccontare la mia esperienza con il Samsung Galaxy Ace 4. Si tratta di un cellulare molto sottile, il suo spessore è di soli 10 mm, con uno schermo da 4.4 pollici e con un d...
    Rapporto qualità-prezzo
    Fotocamera e RAM