Opinione su Samsung Galaxy Alpha: Un piccolo Samsung alla moda

Un piccolo Samsung alla moda

11/03/2017

Vantaggi

Materiali utilizzati di alto livello.

Svantaggi

Per me nessuno.

Ho lavorato per un breve periodo in un piccolo negozio di telefonia e proprio in questo periodo ho avuto la possibilità di utilizzare un Samsung Galaxy Alpha.
Sin dal primo momento che l'ho visto mi sono dovuto ricredere su tutto quello che immaginavo di questo telefono.
Si tratta di un modello molto interessante perché è leggero,molto maneggevole,davvero velocissimo e comodo da tenere in tasca ed utilizzabile con una sola mano.
Tutto ciò lo rende uno dei migliori telefoni con il rapporto qualità prezzo più elevato di sempre.
Questo evil telefono adatto da scegliere se non si amano i telefoni moderno troppo grandi e quindi ingombranti ma si vuole avere comunque la tecnologia degli smartphone moderni.
Il galaxy Alpha ha davvero tanto da raccontare e riesce grazie alla sua alta velocità di garantire sempre prestazioni eccellenti in ogni momento della giornata.

galaxy93

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Samsung Galaxy Alpha

• littlestar
    opinione inserita da littlestar il 12/05/2017
    Ho avuto l'occasione di provare personalmente il Samsung galaxy alpha, perché l'ha avuto per molto tempo mio cugino. L'ho provato diverse volte, le quali sono state sufficienti da capire bene o male t...
    Funzioni
    Batteria e connettività
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 12/04/2017
    Quando avevo il Note 5 in manutenzione nel centro TIM, mi è stato consigliato di comprare il Samsung Galaxy Alpha, fino a quando non si aggiustava completamente il mio cellulare. Devo dire che non è a...
    Ottimo cellulare
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 28/02/2017
    L'ho avuto regalato da un mio parente, il Samsung Galaxy Alpha è uno smartphone Android di ottimo livello. Il display è di 4.7 pollici e ha la connettività 4G, nonché ovviamente Wi-fi e GPS. La fotoca...
    Praticamente perfetto
    La qualità Samsung ha il suo prezzo