Opinione su Samsung Galaxy Gio: I difetti di questo smartphone

I difetti di questo smartphone

27/09/2013

Vantaggi

Nessun Vantaggio

Svantaggi

Inaffidabile

Ciao a tutti mi chiamo Giovani ho questo cellulare da quasi due ani e mi da problemi da circa 9 mesi. Succede spesso, infatti, che il touch screen si blocca e per sbloccarlo devo inevitabilmente rimuovere la batteria mentre è acceso. Inoltre quando lo tengo in tasca spesso si spegne da solo nonostante la batteria sia carica creandomi notevoli disagi quando sono fuori casa o a lavoro. Durante il periodo di garanzia l'ho anche portato al centro assistenza Samsung ma i tecnici non hanno mai trovato il difetto. Ho provato anche a fare gli aggiornamenti personalmente come mi era stato suggerito da amici ma soltanto per un breve periodo ha funzionato bene dopodiché ero nuovamente alla situazione iniziale. Tra l'altro non ha mai funzionato il navigatore satellitare!

giovanni888

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Samsung Galaxy Gio

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/03/2017
    Per quanto riguarda i telefoni ho sempre avuto una preferenza per la marca Samsung perchè la trovo molto raffinata, elegante, i prodotti non hanno prezzi così elevati e anche le funzionalità sono abba...
    uno dei primi smartphone con buone prestazioni, piuttosto efficiente, duraturo, buoni colori, buona fotocamera, non troppo grande
    difficoltà nel trovare custodie e cover, adesso risulta essere un pò ''antiquato''