Opinione su Samsung Galaxy Mini GT-i5800: Tra cellulare e smartphone

Tra cellulare e smartphone

05/06/2014

Vantaggi

Uno Dei Primi Smartphone

Svantaggi

Lento, Foto Bassa Qualità, Batteria Scarica Velocemente

ciao a tutti, adesso ho un samsung galaxy s 2 e mi trovo benissimo, il mio precedente telefono era questo il samsung galaxy mini gt i5800 ricevuto in regalo da mia sorella per il mio compleanno nel 2011.
questo telefono era un telefono di transizione tra cellulari classici e smartphone, uno dei primi smartphone, ma nonostante questo non ho un bel ricordo di questo cellulare..
sin da subito si è dimostrato essere un cellulare lento, lento in ogni cosa, sia per scrivere un semplice sms sia per scattare una foto o navigare in internet.
essendo android ho potuto installare whatsapp, viber, non ho scaricato nessun gioco perchè non volevo appesantirlo troppo.
la batteria durava massimo un giorno, anche se non utilizzavo internet, se utilizzavo internet durava al più fino alle 16 del pomeriggio e dunque mi toccava caricarlo 2 volte..
le foto erano di bassa qualità perchè il telefono possedeva solo 3,2 mpixel e non possedeva il flash.
la cover era bianca e di estetica era abbastanza carino, con il tempo la cover si è un pò macchiata di blu dei jeans come lo tenevo in tasca.
oggi come telefono è superato, dunque non lo consiglio.
ai tempi mia sorella lo pagò 159,99 euro, questo lo so perchè possiedo ancora la garanzia

chiarachan

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Samsung Galaxy Mini GT-i5800

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 06/07/2016
    Il Samsung Galaxy Mini Gt I5800 è un cellulare modesta ma che fa il suo dovere. Dotato di tecnologia Android ha un processore piccolo ma compatto, posso dargli quasi l'eccellenza perché dal mio punto ...
    piccolo e maneggievole
    non è molto forte
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 06/06/2014
    questo smartphone è davvero un'ottimo prodotto davvero è un mini galaxy s3 davvero bellissimo, con varie funzionalità pratico perchè rspetto agli altri smartphone grandi dimensioni questo è mini ed è ...
    Ottima Funzionalità
    Nulla