Opinione su Samsung Galaxy Pocket: Il mio primo smartphone

Il mio primo smartphone

29/11/2016

Vantaggi

Il mio primo smartphone

Svantaggi

Datato

Son passati un bel po' di anni da quando il mio ex ragazzo mi regalò questo smartphone, in un periodo in cui i maxi-schermi e la tecnologia non erano di certo allo stesso livello di oggi.
All'epoca, però, visto che non avevo mai avuto prima di allora uno smartphone, mi sembrò un passo avanti pazzesco.
Lo schermo è minuscolo (2.8 pollici), la fotocamera ha una risoluzione imbarazzante (2 MP) e non c'è il flash, non supporta molte delle applicazioni in vigore oggi, la memoria è di 3GB espandibile fino ad un massimo di 32 GB.
Nella scatola non uscirono gli auricolari o il cavo USB, ma solo il manuale di istruzioni.
Insomma, non potrei mai consigliarlo oggi e di sicuro non si trova più in commercio.
Ma all'epoca era un buon cellulare.

jex92

• fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Samsung Galaxy Pocket

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2017
    Oggi vi parlo dello smartphone Samsung Galaxy Pocket inizio con il dirvi che si tratta di un telefono base. Consiglio questo telefono a coloro che non hanno necessità di scaricare molte app in quanto ...
    pochi
    alcuni
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 30/05/2017
    Samsung Galaxy Pocket era uno smartphone che poteva andare bene molti anni fa, ma oggi risulta datato e poco potente tanto da non reggere neanche il confronto con smartphone anche molto economici che ...
    Prima era una buona alternativa economica
    Pessimo smartphone oggi