Opinione su Samsung Galaxy Tab S: Ancora un buon Octat-core

Ancora un buon Octat-core

29/01/2018

Vantaggi

sottile, facile e maneggevole da trasportare, navigazione fluida

Svantaggi

Il Tab S della linea Galaxy della Samsung è un buon tablet anche se non è tra i più recenti.
Ha un processore Octa-Core ed una velocità della CPU di 1.9GHz, 1.3GHz.
Tutto sommato è ancora valido, a me piace perchè lo schermo è bello ampio e poi è un tablet leggero ed anche abbastanza sottile (circa 6,5 millimetri) e quindi facile da poter portare in giro senza ingombro.

Esteticamente lo trovo elegante, bisogna solo stare attenti a non far prendere colpi ai bordi per evitare che si sbecchi la corona.
Vi si possono scaricare tantissime applicazioni per personalizzarlo e la maggior parte di esse si trovano sul Play Store gratuitamente.
La memoria è valida ma si può implementare con una card esterna che, ormai, costa davvero poco e si trova facilmente.
La navigazione la trovo fluida e veloce, quindi è comodo da usare per fare ricerche, scrivere, archiviare fotografie, insomma per usarlo come un telefono solo con lo schermo più grande. Ritengo comoda la modalità multischermo che consente di dividere lo schermo in due parti per poter contemporaneamente usare più applicazioni o navigare mentre si fa dell'altro.
La marca è la Samsung che, per me, è sempre tra le migliori in termini di affidabilità e qualità dei suoi prodotti.

briciola

• Materiali
  • Spazio Disco
  • Prestazioni
  • Connettività

Altre opinioni degli utenti su Samsung Galaxy Tab S

• herwins99
    opinione inserita da herwins99 il 07/05/2019
    Il Samsung Galaxy Tab S è un ottimo tablet per poterlo utilizzare e portare ovunque noi vogliamo, sia a lavoro e sia in giro quando organizziamo uscite o viaggi con amici e parenti. L'ho comprato circ...
    Sistema e processore
    La batteria
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 12/02/2018
    Per Natale ho ricevuto dalla mia compagna il tablet Samsung Galaxy Tab S . E' stato un regalo molto gradito, poichè è stato usato principalmente per il mio lavoro. I punti forti di questo tablet posso...
    qualità/prezzo, prestazioni, dispaly, memoria
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 02/06/2017
    Ciao. Parlo di nuovo di questo marchio Samsung, famoso in tutto il mondo per la sua bella tecnologia. Il prodotto in questione è un tablet Samsung galaxy tab s 10.5 lte sm-t805, le ultime parole e num...
    ultimamente la batteria