• composizione
9 Opinioni per Samurai 100 spiedini
  • sicula59
    Molto utili
    opinione inserita da sicula59 il 06/05/2020
    Non resto mai senza la confezione di spiedini di bambù perché per tantissime preparazioni sono indispensabili, ad esempio per fare gamberi oppure gli arrosticini sono assolutamente indispensabili. Di solito prendo questi perché solo quelli che trovo più facilmente e soprattutto non lasciano schegge. La confezione costa pochissimo e se se ne fa un uso normale ci si può andare avanti per degli anni senza grandi problemi. Si tratta di un prodotto di alta qualità e soprattutto estremamente resistente, quindi non c'è il rischio che lo spiedino si spezzi a metà se si fa un po' troppa forza. Reggono bene anche al caldo senza lasciare odori strani.
    Robusti e inodori
    Hanno la punta da una parte sola
  • raffaellab91
    Utilissimi
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/03/2020
    Ultimamente ho visto uno tutorial di cucina su internet il quale mi insegnava di preparare gli spiedini fatti in casa, mi sono recata al supermercato e ho acquistato quattro tipologie di carne, salsicce, di pollo e anche contemporaneamente dei peperoni, tornata a casa ho utilizzato questi spiedini della Samurai che sono molto resistenti, lunghi e appuntiti, Giusti proprio per preparare gli spuntini, quando li ho posizionati sul fuoco non si sono rovinati, ciò dimostra che questi spiedini sono di ottima qualità. Questi stuzzicadenti sono utilissimi, leggeri e realizzati con un ottimo legno, non hanno profumazione
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 26/03/2020
    Da quando sono piccola, mia madre mi ha insegnato a preparare gli spiedini fatti in casa perché sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista qualitativo sono più buoni infatti ogni volta che devo prepararli virgole solitamente li faccio una volta a settimana vado in macelleria questo i vari pezzi di carne e poi vado dal fruttivendolo e acquisto i peperoni e a casa gli preparo da sola, tra gli spiedini che utilizzo o quelli della Samurai, le ho comprate in un negozio di casalinghi non le ho pagate neanche tutto in ogni confezione ne escono 100 Ottimo prodotto ed è possible fare 100 spiedini.
  • giovannadom
    La migliore marca
    opinione inserita da giovannadom il 24/03/2020
    La marca Samurai degli spiedini è ormai l'unica che abbia mai usato. Da quando sono piccola è inevitabilmente presente nelle cucine della mia famiglia e non solo, quindi sono abituata a scegliere soltanto Samurai senza variazioni. Si tratta sicuramente di spiedini di alta qualità, che difficilmente si spezzano o si rompono e che non danno alcun tipo di problema. Fanno esattamente ciò per cui sono stati concepiti ed il rapporto qualità prezzo è ottimo, anche in considerazione del fatto che è tutto piuttosto economico. Pagando poco si hanno 100 spiedini che durano abbastanza a lungo. È una marca che mi sento di consigliare e di considerare la migliore in assoluto.
    Resistenti ed economici
  • chrishornet
    Stuzzicadenti
    opinione inserita da chrishornet il 23/03/2020
    Ecco, adoro questi spiedini di legno pregiato. Sono molto ottimi per tantissimi utilizzi in cucina. Per esempio si possono inserire delle verdure e poi grigliarle nella pentola di griglia. Oppure si possono fare gli spiedini di carne e grigliarli sulla brace. Ma c'è anche chi si cuoce dell'ottimo pesce grigliato sulla brace o sulla pentola di griglia. In più possono essere utilizzati quando realizzata una torta, per vedere se la cottura è perfetta si infila lo spiedino fino in fondo e se non c'è l'impasto attaccato allora la torta è perfettamente cotta al punto giusto. All'interno della confezione ce ne sono 100.
    mille utilizzi e ottimo legno
  • anatascooper
    Grigliate!
    opinione inserita da anatascooper il 21/03/2020
    Quando organizzo grigliate o devo fare gli spiedini in casa, poiché li preparo io, utilizzo sempre gli spiedini di legno usa e getta. Uno dei prodotti di spiedini che compro praticamente sempre, perché trovo questo e la reperibilità è molto alta, sono i Samurai 100 spiedini. I Samurai 100 spiedini non costano moltissimo, li trovo sempre come già anticipato prima e soprattutto sono molto resistenti. Non si inzuppano e diventano mollicci fino a spezzarsi e mantengono compatti gli involtini. Li trovo molto utili per gli spiedini di stuzzichini, con mozzarelline e pomodorini. Ideali per le feste e soprattutto molto igienici. Sinceramente? Io li consiglio vivamente i Samurai 100 spiedini.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • giocobene
    Utili
    opinione inserita da giocobene il 20/03/2020
    La Samurai é la marca piú diffusa per questo tipo di prodotti: spiedini e stuzzicadenti. Gli spiedini sono fatti di legno di bambú e sono lisci, non troppo sottili e non si rompono facilmente, non si svaldano per cui non c'é il rischio di scheggie e di presentazioni del cibo rovinate. Si possono usare per fare i soliti spiedini di carne e verdura, per fare i gamberoni alla griglia, per fare anche gli spiedini di frutta e abbiamo provato a fare anche spiedini di caramelle. Non si sono mai verificate rotture o altri incovenienti. Il prezzo é basso e si trovano ovunque perché é una marca diffusa..
    Non si rompono, lisci, utili
  • tatadada
    Spiedini di legno
    opinione inserita da tatadada il 20/03/2020
    Stasera vi voglio parlare di questi spiedini di legno, che sono lunghi. La marca è la Samurai, leader nella creazione da anni di questi bastoncini lunghi di ottimo legno. A differenza delle sotto marche non si sfaldano e si presentano ottimi e lisci al tatto, senza il rischio di infilarsi qualche scheggina di legno nelle dita. Si possono utilizzare per moltissimi utilizzi, tra cui i classici spiedini di carne e verdure. Oppure si possono utilizzare quelli più corti per infilzare involtini di carne per evitare che si aprono. Ma si possono anche utilizzare per il pesce, tipo i gamberoni grigliati. Infine anche per un aperitivo con infilate delle olive, gamberetti ecc.
    ottimi, legno pregiato e economici
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da jimorris il 20/03/2020
    Mia moglie, solitamente, compra tutto già pronto, così quando dobbiamo fare qualcosa in casa ci manca l'indispensabile, come quando dovevamo preparare gli involtini. Così sono andato al super più vicino e ho acquistato questi spiedini lunghi per unire un paio d'involtini insieme. Samurai è un marchio che consocevo e usava già mia madre e non erano troppo costosi. Mi sono stati utili in tante altre occasioni successivamente abbiamo preparato degli antipasti di frutta per un compleanno, una sorta di macedonia in spiedo. Altre volte sempre per cucinare carni e involtini. Resistenti, utili, qualità. Insomma, meglio averli in casa per ogni evenienza.
    efficacia, reperibilità