• percentuale frutta
8 Opinioni per San Benedetto Allegra zero
  • gjoan
    Buona e divertente
    opinione inserita da gjoan il 07/07/2020
    Come la pepsi o la coca cola zero c’è anche l’aranciata zero come l’aranciata Allegra di San Pellegrino. Buona in ogni occasione e soprattutto ideale per i bambini perché senza zucchero. Per me il gusto è più buono rispetto a quella classica che tutti conosciamo. Gli ingredienti non mi piacciono molto ma è comunque una valida alternativa. Buona da gustare fresca e fa subito festa. Ideale in ogni occasione. Il gusto non delude e si può trovare facilmente in molti punti vendita a prezzi spesso vantaggiosi. Buona per grandi e piccini purchè non se ne abusi. Frizzante al punto giustoCome la pepsi o la coca cola zero c’è anche l’aranciata zero come l’aranciata Allegra di San Pellegrino. Buona in ogni occasione e soprattutto ideale per i bambini perché senza zucchero. Per me il gusto è più buono rispetto a quella classica che tutti conosciamo. Gli ingredienti non mi piacciono molto ma è comunque una valida alternativa. Buona da gustare fresca e fa subito festa. Ideale in ogni occasione. Il gusto non delude e si può trovare facilmente in molti punti vendita a prezzi spesso vantaggiosi. Buona per grandi e piccini purchè non se ne abusi. Frizzante al punto giusto
    Gusto e frizzantezza
    Ingredienti
  • ladyinorange
    Buona
    opinione inserita da ladyinorange il 25/05/2020
    Io non acquisto molto le bibite perché sono capace di finirmi una bottiglia da sola in un giornata così moderno un pochino e le acquisto una volta ogni tanto, tra le varie bibite che acquisto però di piu ci sta sta anche questa San benedetto allegra zero. È una bibita senza zuccheri aggiunti ed é proprio adatto a me che cerco comunque sia di mantenermi in forma. Si può trovare in vari formati da 0.75 l, 0.40 o 0.25. Può essere di diversi gusti come al limone, ginger, succo d'agrumi e tanti altri. È facile trovarlo nei supermercati, un po meno nei bar in modalità sfusa ma si possono trovare. 4 stelle
    Sapore
    Nulla
  • henna
    Ottima bibita frizzante
    opinione inserita da henna il 21/01/2020
    Da quando ho assaggiato questa aranciata in casa di un' amica, ho iniziato a comprarla anch'io e l'ho anche suggerita alle mie colleghe. Noi siamo in due e quando la beviamo passeggiando, solitamente una bottiglia ci basta. Posso affermare che il fatto di non avere zuccheri aggiunti non la tende affatto meno buona di altre aranciate, anzi, non me ne accorgo proprio. Frizzante al punto giusto, gustosa e buona... che altro dire? Il formato è quello da 75 ml., per me perfetto anche da mettere nello zaino quando vado a fare le camminate. Il prezzo varia secondo i punti vendita, io la pago circa 80 centesimi.
    No zuccheri aggiunti, buona
    Frizzante ma con poco zucchero
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2019
    La san Benedetto ha moltissime referenze in fatto di bevande analcoliche, una delle ultime uscite o almeno più recenti è sicuramente Allegra Zero. E' la versione con zero aggiunte di zucchero, oltre a quello naturalmente presente nel prodotto. Buona per la freschezza e il grado di frizzantezza. La trovo piacevole al palato e per nulla stucchevole. Io la consiglio da provare anche perché il formato non è quello grane e nella sua versione mini permette di provarla e sapere se proprio piò piacere. da l'idea di essere un prodotto più naturale cosa che non disturba affatto. Io la consiglio, prezzo nella media.
    buona, pochi zuccheri
  • cancrina
    Allegra zero
    opinione inserita da Anonimo il 17/11/2019
    In casa avendo mia madre che è diabetica acquistiamo spesso prodotti che non contengono zuccheri e io li consumo anche non tanto per la dieta ma per evitare di assumere ulteriori zuccheri che fanno male. Tra i prodotti che ho provato di recente c'è la bevanda a base di aranciata della San Benedetto Allegra zero. Si tratta di una bevanda analcolica frizzante a base di arancia. Per quanto riguarda il gusto devo dire che è molto buona, non si nota che è priva di zuccheri. Bevanda utile sia per chi non può assumere zuccheri per via della diabete sia per chi segue una dieta particolare ma anche semplicemente per chi vuole evitare di assumere ulteriori zuccheri. La troviamo nella bottiglia da un litro. Prezzo non molto economico ma sicuramente equilibrato alla funzionalità e qualità del prodotto.
    ottima qualità
  • chrishornet
    Equilibrata
    opinione inserita da chrishornet il 15/08/2019
    Ho acquistato questa aranciata perchè era una novità. Mi aspettavo il solito esubero di zucchero e giusto l'aroma dell'arancia. Invece è una aranciata che sa davvero di spremuta fresca solamente avvertibile un po' di frizzantezza. Fresca di frigorifero è una cannonata, purtroppo da calda perde il senso della freschezza. Non avendo zuccheri aggiunti va benissimo anche per i diabetici e per chi vuole stare a dieta per mantenere il peso. A volte la trovo nelle macchinette che ho al lavoro e la bevo o in pausa oppure nel viaggio verso casa. Un'ottima alternativa alle aranciate solite magari piene di zucchero.
    dissetante naturale
  • vesponethebest
    Bevanda senza zuccheri
    opinione inserita da vesponethebest il 02/06/2019
    La San Benedetto Allegra Zero non è altro che una sorta di aranciata in forma di spremuta che non presenta affatto zuccheri. E' ricavata in acqua minerale San Benedetto ed è gradevole al palato, in quanto abbastanza dolce. Direi che è a dir poco perfetta per il periodo estivo, per attenuare quelli che sono gli effetti della sete. Ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo in qualsiasi posto vado a comprarla e occorre sempre degustarla fresca, perché con queste temperature si riscalda inesorabilmente. Il fatto che sia dolce ed al tempo stesso frizzante la rende veramente piacevole da consumare, ragione per cui voglio consigliarla a tutti, alla prossima.
    senza zuccheri
  • monichina76
    Aranciata frizzante
    opinione inserita da monichina76 il 22/05/2019
    Io ho provato quella agli agrumi ma in questa linea ci sono anche quella al limone e quella ginger. Si choama zero perché non ha zuccheri aggiunti, pensavo fosse amara invece è dolce, più di quanto avrei preferito. Non è un succo ma è una spremuta mischiata con acqua leggermente frizzante. Può essere utile per chi vuole bere cose dolci ma è attenta alla linea, però non so fino a che punto è veramente dietetico. Io preferisco sapori più amari enon mi piacciono i succhi con l'acqua frizzante soprattutto se è poco frizzante. Va a gusti, ad altri può piacere. Io proverò quella al limone e ginger sperando che siano più amari.
    Senza zuccheri aggiunti
    È comunque dolce e poco frizzante