• frizzantezza
2 Opinioni per San Benedetto Passione Italiana Limone
  • sallyrose
    Bibita buona e rinfrescante al limone
    opinione inserita da sallyrose il 07/10/2018
    Questa estate ero alla ricerca di bibite rinfrescanti e dal sapore aspro e frizzante, così ho comperato quella San Benedetto Passione Italiana al limone. Sono stata attratta soprattutto dal prezzo conveniente: la bottiglia da 0,40 L l’ho pagata solo 0.50 centesimi. È una bevanda italiana preparata con succo di limone di prima spremitura. È anche priva di glutine. La bevanda è molto frizzante ma è particolarmente gustosa in quanto si avverte parecchio l’aroma vivace e aspro del limone. Allo stesso tempo, questa bibita risulta leggermente dolce ma in maniera equilibrata. Sembra proprio una limonata fresca e buonissima, con un retrogusto altrettanto piacevole perché lascia in bocca il sapore frizzante del limone. L’ho trovata dissetante più di quanto credessi e per me è perfetta soprattutto dopo un pasto perché ha un aroma che si abbina a diverse pietanze. Ciò che ho apprezzato particolarmente di questa bevanda gassata è il fatto che il succo di limone si seta molto e non risulta artificiale. Certo, si tratta pur sempre di una bibita con dolcificanti e anidride carbonica, però ogni tanto è buona e in grado di allietare il palato.
    Sapore, convenienza, prodotto italiano, senza glutine
    Qualche ingrediente
  • mammaseba
    Dolce al punto giusto.
    opinione inserita da mammaseba il 15/09/2018
    Qualche settimana fa ho provato questa bibita per la prima volta in assoluto e tra le tante limonate che ho provato negli ultimi mesi, direi che questa è tra le migliori. Poco frizzante e poco costosa... caratteristiche che non mi sono dispiaciute affatto. Ha un gusto molto buono, è dolce al punto giusto e non è aspra, come può esserlo di solito una limonata. E' perfetta se si ha voglia di qualcosa di rinfrescante, soprattutto se gustata dopo averla messa in freezer. Sono sicura che la comprerò tante altre volte, perchè tra i tre gusti disponibili per questa linea della San Benedetto, è quella che mi è piaciuta di più.
    qualità, prezzo, dolce al punto giusto, non è aspra