• 2 persone su 37 indecise se consigliarlo o no
  • frizzantezza
37 Opinioni per San Benedetto Thè al limone
  • laurentia
    Thè leggero ma molto gradevole
    opinione inserita da laurentia il 10/07/2020
    D'estate mi trasformo in una gran consumatrice di thè freddo e quello al limone della San Benedetto prodotto a Scorzè è il mio preferito in assoluto. Debbo premettere che in genere tutti i thè in bottiglia sono molto diluiti e che dell'amarognolo dell'infuso non resta poi un granché , invece in questo caso , leggerezza a parte, il thè ha un sapore molto equilibrato e non è nemmeno esageratamente dolce come altri suoi concorrenti di successo. Lo trovo molto dissetante e ne apprezzo anche il fatto di non essere molto calorico, tant'è che le calorie per 100 ml sono circa 35, a riprova del fatto che lo zucchero aggiunto non è troppo.
    Thè leggero ma molto gradevole non esageratamente dolce e non molto calorico
  • ricky79
    Sufficiente
    opinione inserita da ricky79 il 06/06/2020
    Il the al limone mi piace bello freddo e con ghiaccio, ma trovarne uno veramente buono non è semplice. Il the San Benedetto al limone lo bevo perché spesso al bar c'è questo come scelta, ma sinceramente non lo ritengo uno dei migliori che abbia mai bevuto fino ad ora. Si beve con tranquillità, ma in giro c'è di meglio qualitativamente. Ha un gusto troppo leggero per come penso debba essere un buon the. Il fatto di essere prodotto con acqua San Benedetto, non lo eleva a mio parere al podio dei migliori the in circolazione. Buono il prezzo che comunque rimane contenuto. Non è comunque da bocciare del tutto.
    Economico
    Poco sapore
  • danrik
    The in acqua San Benedetto
    opinione inserita da danrik il 04/06/2020
    Adoro il the, lo bevo sin da piccola e quello al limone è il gusto che preferisco. Io non lo amo però molto semplice, perché preferisco più sentire l'asprezza del limone a contrasto con l'amaro del the. Con il the San Benedetto ho trovato un gusto che si adatta al mio palato: non troppo dolce e dissetante. Bevuto bello freddo è ottimale, come bibita per uno spuntino o solo per piacere delle papille gustative. Io amando molto il limone lo bevo con ghiaccio e una fettina di limone. Il prezzo è nella media e la presenza del marchio San Benedetto da prova della qualità del prodotto. Lo consiglio, provatelo.
    Non troppo dolce
    Non ne ho trovati
  • sisina
    The al limone
    opinione inserita da sisina il 28/05/2020
    Il the è una bevanda che mi piace molto. D'inverno la bevo calda con qualche biscotto, ma d'estate mi piace bella ghiacciata e così sia fuori che a casa ho sempre una bella bottiglia di the da tenere in fresco. Uno dei the in bottiglia che preferisco e senza dubbio il The al limone della San Benedetto. È fatto con acqua minerale San Benedetto, quindi già parliamo di un prodotto di alta qualità, ha un sapore gradevole, dolce ma non troppo È una bevanda naturale, senza coloranti,conservanti e senza glutine. Bevuta fredda è davvero dissetante. Un'ottima qualità, un un'ottimo prodotto.
    Prodotto con acqua San Benedetto
  • cucinafacile
    Fresco e dissetante
    opinione inserita da cucinafacile il 07/02/2020
    Io generalmete preferisco comprare il Thè in bustine e farlo a casa, però specialmente d'estate mi capita spesso di acquistare i Thè già pronti in bottiglia, perché li trovo molto dissetanti. Uno di questi è il Thè San Benedetto che potete trovare in tutti i supermercati, una bottiglia da 1,5 litri costa € 1,18. In commercio trovate due gusti, limone e pesca, io preferisco quello classico al limone, perché quello alla pesca lo trovo un po' troppo dolce. D'estate lo bevo sia la sera perché molto rinfrescante e dissetante, ma anche la mattina per fare colazione. Il gusto del limone è delicato, ma non dolcissimo, spesso lo utilizzo anche per fare i ghiaccioli.
    Rinfrescante, dissetante e delicato.
  • manub79
    Dissetante
    opinione inserita da manub79 il 25/10/2019
    Credo che il The della San Benedetto sia una delle bevande più dissetanti presenti nel reparto acqua e bevande dei principali supermercati. e' la bevanda ideale da consumare per una sfiziosa merenda oppure durante il periodo estivo per dissetarsi nelle calde e afose giornate. Il gusto è molto delicato, la confezione è molto pratica e può essere facilmente portata anche nello zaino o in valigia. Recentemente ho visto che San Benedetto ha introdotto bottiglie realizzate con una ridotta percentuale di plastica e questo aspetto rende il brand molto attento alle questioni ambientali. Consiglio a tutti di provarlo.
    Gusto delicato
  • lascrittrice2
    Buon thè
    opinione inserita da lascrittrice2 il 09/10/2019
    Amo molto bere il thè, specialmente in estate..ma diciamo che in casa mia non manca nemmeno durante il resto dell'anno. Trovo che questo marcato san benedetto sia uno dei migliori in assoluto perché il limone si sente moltissimo e non è troppo zuccherato a differenza di altre marche che possono anche nauseare per via del troppo zucchero. Il prezzo è di circa un euro, molto facile da trovare in qualsiasi supermercato o ipermercato. La bottiglia è di un litro e mezzo ma io preferisco sempre comprarne qualche confezione in più per non rimanere senza. Consiglio assolutamente a tutti, è davvero eccezionale. Si trova anche la variante alla pesca ma a me, sinceramente, non piace.
    Poco zucchero
  • foxgirl
    gustoso thè al limone
    opinione inserita da foxgirl il 21/09/2019
    D'estate tendenzialmente preferisco bere l'acqua ma a volte acquisto alcune bevande un po' zuccherate tra le quali il thè al limone, in particolare quello del marchio San Benedetto. Il gusto di limone si sente nettamente e rispetto ad altri brand la dolcezza del thè non risulta eccessiva. Questo thè è disponibile in diversi formati: 0, 33 L, 0, 5 L. e 1,5 L ed il suo costo risulta abbastanza basso, direi nella media. Non contiene coloranti e conservanti e neppure il glutine. Pur essendo un thè confezionato e non preparato sul momento con la bustina lo trovo davvero buono e si sente che è un prodotto di qualità. Lo consiglio a chi cerca una bevanda a base di thè gustosa e dal prezzo conveniente.
    si sente il gusto del limone; prezzo basso, nella media; non troppo dolce
  • maestra10
    Non il migliore ma buono
    opinione inserita da maestra10 il 04/07/2019
    Una delle bevande che più apprezzo sorseggiare fredda nei mesi più caldi, proprio come in questo momento, è senza dubbio il Tè. Molte sono le marche di tè disponibili nei supermercati ma non tutti riescono a raggiungere una buona qualità che soddisfa il consumatore. Uno dei tè che ho provato diverse volte e che ho apprezzato è il tè al limone della marca san benedetto, tè in acqua san benedetto, marchio già famoso proprio per l'acqua che già avevo provato e apprezzato. Questo tè è piuttosto leggero e si nota il gusto inconfondibile del limone, proprio per questo si fa apprezzare dagli amanti di questo tipo di bevanda. Il prezzo della bottiglia da 1 litro e mezzo è di circa 1 euro o poco meno, prezzo tutto sommato buono considerando anche la qualità del prodotto. Sicuramente non è il miglior tè in circolazione ma considerando anche il rapporto qualità prezzo lo definirei buono.
    Buono
    non il migliore
  • ioalessandro
    Ottimo Thè al limone
    opinione inserita da ioalessandro il 03/07/2019
    Nei periodi estivi ogni tanto bevo con molto piacere un po' di thè al limone e il thè che compro spesso con cui mi trovo abbastanza bene è il The al limone San Benedetto. Mi piace tanto bere il thè soprattutto in estate e spesso quando lo compro, in famiglia ogni tanto qualche bicchiere di thè lo prendono anche i miei genitori. Secondo il mio parere la qualità del Thè al limone San Benedetto è buona e io personalmente sono molto soddisfatto anche per quanto riguarda il prezzo. Si riesce a trovare facilmente e inoltre sono molto soddisfatto perche' il sapore del The al limone San benedetto a me personalmente piace e secondo il mio parere ha un buon sapore.
    buono
  • monichina76
    D'estate
    opinione inserita da monichina76 il 03/04/2019
    Questo è un prodotto di qualità che non manca mai in frigorifero d'estate. Mi piave molto per il sapore fresco e non troppo dolce che non stanca per nulla. È una sorzata di frescezza e anche di energia molto piacevole nelle giornate calde. Io scelgo la versione al limone che accontenta tutti i gusti. È fatto con una miscela di thè e acqua oligominerale italiana e ovviamente il limone che non si sente molto. Ha un bel colore ambrato e l'etichetta gialla e blu. La confezione è di 1,5l , ma dura poco, e non è costosa. Io lo consiglio soprattutto d'estate è ottimo da offrire agli ospiti nei pomeriggi caldi.
    Dissetante, gusto delicato
  • marikucciola
    thè per tutte le stagioni
    opinione inserita da marikucciola il 28/12/2018
    Nonostante la stagione piuttosto freddina, a me piace bere il thè freddo e quello che mi piace di piu' è quella della marca San Benedetto. Lo trovo molto molto facilmente in tutti i supermercati e talvolta anche con notevoli sconti sul prezzo già di per sè non troppo elevato. Il thè al limone San benedetto è venduto in bottiglie di plastica da un litro e mezzo, da mezzo litro o in lattina. E' un thè molto molto buono, non troppo dolce ed è estremamente dissetante anche se non freddo da frigo. Il sapore di limone si sente molto molto bene ma non è troppo aspro. Io lo bevo in ogni stagione dell'anno, ne ho sempre una bottiglia in casa o al lavoro.
    molto molto buono
    non ne ho trovati
  • vbeauty
    Non mi piace
    opinione inserita da vbeauty il 12/09/2018
    Ho acquistato diverse volte questo thé sia a casa, sia al bar... ma non ne sono entusiasta. E' bevibile, ma non é sicuramente trale mie marche di thé preferite. Ha un sapore più o meno dolce, dissetante ma che però lascia una nota amarognola in bocca. E' abbastanza economico (una bottiglia costa all'incirca 1.50) ma preferisco spendere qualcosina in più per avere un prodotto migliore di questo. Nota positiva: non contiene conservanti né coloranti. Inoltre è senza glutine. Disponibile in diversi gusti, sia nella versione in bottiglia che quella in lattina. Sinceramente, non mi sento di consigliarlo.
    no coloranti e conservanti
    amarognolo
  • maria88
    Thè al limone
    opinione inserita da maria88 il 04/09/2018
    Andare al supermercato il sabato sera mi fa stare molto bene perchè torno a casa sempre con prodotti di qualità sopratutto nel periodo estivo. Infatti, mi trovavo alla Conad una sera ed ho trovato in offerta questa bottiglia di thè al limone, mi piaceva il gusto del limone e mi andava berlo freddo e quindi l'ho comprata. La bottiglia era veramente compatta e si vedeva che era di qualità ed era fatta da una fabbrica italiana esperta come San Benedetto. Il thè era poco zuccherato, molto dolce al palato e sopratutto gustoso. Non smetterei mai di berlo perchè è troppo buono sopratutto freddo. Il prezzo è giusto.
    Ottimo
    fresco
    opinione inserita da anity il 29/08/2018
    Sopratutto nelle giornate calde d'estate compro tantissimo il thè maggiormente al gusto limone tra le varie marche che preferisco c'e' anche quella San Benedetto. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati la bottiglia e' da 1 litro e mezzo il prezzo e' davvero molto economico e molte volte lo mettono in offerta. Consiglio di berlo fresco a me caldo non piace proprio. Il sapore del limone e' bello fresco e' zuccherato ma no troppo. Scadenza a vista sempre molto lunga. Buon prodotto della San Benedetto consiglio di provarlo di sicuro non ve ne pentirete!!!! piace sia a grandi che piccini.
    buono
  • stic
    Delicato
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2018
    Questo per me è un thè al limone delicato, non è molto forte come sapore e per questo lo prediligo rispetto a quello di altri marchi comunque validi e interessanti. La San Benedetto come marca è seria ed affidabile, il prodotto in questione è buono e non ha un costo alto. Esiste anche la variante alla pesca ma, personalmente, io sono maggiormente attratto da questa qui che mi soddisfa in modo nettamente più importante. Lo bevo sempre freddo di frigorifero e, in estate, è una bevanda che compro con grande soluzione di continuità. Non ha un costo alto pertanto è senza alcun dubbio un acquisto che ritengo essere conveniente.
    leggero ma buono e di marca
  • michela73
    Thè freddo delizoiso
    opinione inserita da michela73 il 19/07/2018
    Quanto mi piace il tea freddo, lo bevo tutto l’anno ma in estate diventa la mia bevanda preferita! Fresco, dissetante, gustoso e anche poco calorico. Insomma davvero la bevanda ideale! Credo di aver provato quasi tutti i tea freddi di ogni marca e gusto e posso affermare con certezza che il Thè Freddo San Benedetto aromatizzato alla pesca è davvero uno dei migliori, innanzitutto non è troppo dolce, quindi disseta veramente, poi ha un sapore davvero delizioso e l’aroma di pesca lo rende proprio piacevole. Io ne ho sempre un paio di bottiglie in dispensa. Una, ovviamente sempre nel frigorifero perché il Thè Freddo San Benedetto va bevuto rigorosamente freddo.
    gustoso
    nulla
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 06/07/2018
    Posso dirvi di aver bevuto e provato questo Thè in famiglia diverse e svariate volte, specialmente nei mesi estivi anche se non lo sto consumando proprio adesso e lo considero di un buon marchio di qualità. Ho notato del Thè "San Benedetto", quella sua caratteristica di avere un gusto davvero intens...
    Poco dolce, Gusto intenso e gradevole, economico
    Non sono stati ancora riscontrati
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/07/2018
    Il Thè al limone della San Benedetto è uno di quelli che si acquistano più frequentemente in famiglia perché ha un sapore naturalmente buono. In commercio esistono bottiglie di qualsiasi grammatura. I prezzi variano in base a questo aspetto, ma la bottiglia da 1,5 litri ha un prezzo ridotto e che ra...
    Qualità, gusto e convenienza
    Zuccheri
  • enty75
    fresco e dissetante
    opinione inserita da enty75 il 29/06/2018
    Con questo caldo cosa c’è di meglio di una bella bibita fresca per dissetarsi e rinfrescarsi? Certo che occorre stare anche attente alle calorie, agli zuccheri, ecc. ecc.. sono quindi da bere “con moderazione” le bibite gassate…Ho quindi optato per tenere in frigo una bella scorta di Thè freddo, che a me piace tanto e non è particolarmente calorico. Fra i vari marchi in commercio io ho scelto il Thè freddo al limone del marchio San Benedetto, è molto gustoso, non dolcissimo, contiene poche calorie e il gusto del limone si sente bene! Si trova in tutti i supermercati e spesso è anche in offerta. Mi piace molto ed è dissetante.
    dissetante
    nulla
  • xroswars
    San Benedetto al limone
    opinione inserita da xroswars il 25/06/2018
    Ci troviamo nella stagione estiva e niente è meglio di bere del thé freddo: ciò nonostante in molti vengono divisi dalla domanda se meglio al limone o alla pesca e nonostante preferisca nettamente la versione alla pesca, non posso non ammettere che anche il thé al limone ha il suo perché. Il Thé San Benedetto poi è tra le marche che preferisco, facilmente reperibile nei supermercati, molte volte in offerta e che riesce a mettere in generale d'accordo almeno in casa mia tutta la famiglia. Da parte mia un prodotto assolutamente da provare: difficile farne poi a meno dopo averlo provato, soprattutto nella stagione estiva!
    Molto buono
  • lucaopinionireali
    Il Thè sempre buono!
    opinione inserita da lucaopinionireali il 24/06/2018
    A differenza di molti che preferiscono solo uno tra i due gusti famosi del thè ossia o pesca o limone, io apprezzo entrambi e posso dire che questo thè al limone della San Benedetto è davvero molto buono e soprattutto dissetante. Unica piccola nota negativa che posso trovare è che forse è un tantino troppo dolce per i miei gusti ma è comunque davvero molto buono e adatto a tutte le occasioni, infatti molte volte mi è capitato che alle feste tra le bevande era presente proprio il thè al limone della San Benedetto e questo è segno che piace davvero a molti. Secondo la mia esperienza piace davvero molto ai bambini, ma anche i grandicelli lo gradiranno molto!
    Dissetante, fresco
    Forse un pò troppo dolce
  • anatascooper
    Buonissimo
    opinione inserita da anatascooper il 23/06/2018
    In questo periodo estivo ed afoso, non posso fare a meno di acquistare e consumare Thè. Il San Benedetto Thè al limone, è una delle molteplici marche e varianti che acquisto durante il periodo estivo. Il costo non è molto elevato, specie se lo si trova in offerta è possibile acquistarlo a meno di un euro. Personalmente non amo molto il gusto al limone preferendo quello invece alla pesca. La qualità di San Benedetto Thè al limone è una delle TOP secondo me. Prodotto molto valido, sapore ottimo e per nulla frizzante, rinfrescante soprattutto servito ghiacciato. Reperibilità elevata, lo si trova quasi in tutti i supermercati e botteghe.
    Sapore ottimo e qualità Top
    Nessun svantaggio
  • fleur
    Buomo
    opinione inserita da fleur il 22/06/2018
    Comsumo il thè San Benedetto per tutto il periodo dell' anno con la mia famiglia ma è soprattutto nei mesi estivi che viene più apprezzato. Ha un formato conodo da un litro e mezxo per consumarlo in cssa ed um formato più piccolo da portare con sé. Fa sempre piacere in estate bere ina buona bevanda fresca. Il gusto del limone si sente ma non è troppo forte ed inoltre è dolcificato con fruttosio che alxa in misura minore l' indice glicemico. Insomma si tratta di una bevanda buona e salutare e dolcificata al punto giusto da renderla dissetante. È i oltre particolarmente gradita ai bambini da sorseggiare mentre giocano all'aperto.
    Dissetante
  • gerardo82
    Limone fresco
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2018
    Oggi pomeriggio avevo sete ed ho sorseggiato un bicchiere di The' al Limone San Benedetto, sono rimasto abbastanza soddisfatto dal suo fresco sapore, anche se non e' un the' di fascia alta. Il marchio San Benedetto e' presente da molti anni sul mercato, in casa spesso consumiamo acqua di questo marchio, infatti il the' e' fatto con acqua San Benedetto. Il sapore di limone si sente abbastanza, ed il sapore forse e' un po troppo dolce, ma vi assicuro che e' buono, perche' e' un dolce piacevole, non troppo stomachevole. In futuro di sicuro acquistero' di nuovo questo prodotto, e' disponibile in bottiglia da mezzo litro e da un litro e mezzo. Mi sento di consigliarlo a tutti.
    Buono
    Un po' troppo dolce
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 23/03/2018
    Tra poco arriva la stagione in cui fa un gran piacere bere un bel bicchiere di thè freddo,al limone o alla pesca.E cosa c'è di meglio del thè San Benedetto? Lo compro da tanti anni,soprattutto in estate per l'appunto e non potrei più farne a meno. Acquisto sempre la bottiglia da un litro e mezzo e l...
    buono e pronto
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 20/10/2017
    Questa è una bevanda molto molto estiva, ma questo non significa che non possiamo berla anche in altri periodi dell’anno. Parliamo del thè al limone San Benedetto. La bottiglia è trasparente, contiene 1,5l di prodotto e si può trovare nei migliori negozi e supermercati. Il thè è realizzato con acqua...
    Fresco
  • schiocamazzo
    opinione inserita da schiocamazzo il 21/09/2017
    Non sono un grande amante del thè al limone, preferisco quello alla pesca, ma la prima esperienza con questa bevanda, non la potrò mai scordare, anche perchè non la comprerò più. Ricordo della prima volta che, sotto consiglio della mia sorella più grande, decisi di prenderlo per assaporarne un po' i...
    Dolce, sapore non buono
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 31/07/2017
    Con l' avvento dell' estate, come molti, mi capita di fare incetta di bevande anche da offrire agli amici e parenti che mi vengono a trovare. La mia attenzione ricade sempre sul Thè che reputo molto dissentante e piacevole. Tra le marche provate ho notato che il Thè San Benedetto sembra avere una ma...
    gusto leggero
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/07/2017
    In estate a casa mia consumiamo tantissime bottigline di Thè,in genere ci atteniamo al volantino delle offerte per risparmiare e quando è possibile scegliamo le marche più conosciute! San Benedetto è una delle marche che preferiamo perchè il thè è molto gustoso,dissetante,dolce al punto giusto,mi pi...
    dissetante,gustoso
    costa di più rispetto alle altre marche
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2017
    Questo thè freddo della San Benedetto è molto buono e leggero, è arricchito con fruttosio anzichè zucchero e per questo lo bevo molto volentieri. Esistono vari formati, io di solito prendo la bottiglia da 1 litro e mezzo oppure la lattina, dipende dalle esigenze di tutti noi. Il costo non è alto e v...
    buono e leggero
  • very92
    opinione inserita da very92 il 21/07/2017
    Il tè al limone San Benedetto è uno dei migliori in commercio a mio parere. Questo tè al limone è contenuta nelle bottigliette di plastica disponibile in diversi formati, da 500 ml e da un litro e mezzo, altrimenti disponibile lattina da 33cl. Il prezzo di vendita di questo tè al limone San Benedett...
    Bevanda molto dissettante ed economica
    Nessuno svantaggio
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 21/07/2017
    Io personalmente non amo moltissimo bere il thè ma devo dire che quello San Benedetto ha un gusto talmente buono che non posso proprio farne a meno. Trovo che sia davvero ottimo per questo periodo estivo, bevuto freddo disseta tantissimo ed è anche ottimo per essere offerto agli ospiti. Noi lo compr...
    ottimo
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 21/07/2017
    D'estate si sa, abbiamo la casa piena di bibite rinfrescanti da bere nei bollenti pomeriggi o da offrire agli amici che ci vengono a trovare a casa; in particolare a casa mia non può mancare il thè. Tra le varie marche che ho comprato al supermercato, una delle mie preferite per gusto e per rapporto...
    dissetante, buono, non troppo dolce
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 20/07/2017
    D'estate soprattutto, mi piace acquistare bibite da tenere in frigo da offrire agli amici che vengono a trovarmi o da bere nel pomeriggio insieme allo spuntino. Ho acquistato appunto per questo il Thè Al Limone della marca San Benedetto, di solito bevo l'acqua in bottiglia di questa marca e quindi h...
    dissetante, economico
    non molto dolce
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 20/07/2017
    Il Thè San Benedetto al limone è davvero molto buono perché il gusto si sente tanto. Inoltre questo Thè è venduto sia in bottiglie da 0,5L ma anche in quelle più grandi da 1,5L che io preferisco sempre. Questo Thè lo consiglio a tutti quelli che vogliono affrontare al meglio questo caldo così forte....
    Ottimo Thè al limone,costo ridotto.
    Nulla
  • fb-263765120766258
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 20/07/2017
    Bere un tè in filtro è un'esperienza ben diversa dal scegliere il medesimo prodotto imbottigliato. Di solito, le bevande fatte in casa, si lasciano apprezzare maggiormente rispetto a quelle presenti sugli scaffali dei supermercati... Quando si tratta di tè, per quanto mi riguarda, il trend si invert...
    La bevanda si lascia bere assai volentieri
    Non ho riscontrato svantaggi