Opinione su San Benedetto Thè alla pesca: Thè alla pesca dissetante e leggero

Thè alla pesca dissetante e leggero

23/06/2018

Vantaggi

Sapore, qualità, prezzo

Svantaggi

Zuccheri

Acquisto il Thè San Benedetto alla pesca da anni perché è uno dei pochi che gradisco per quanto riguarda la leggerezza e, soprattutto, l’aroma.

In commercio esistono diversi formati di questo tè. La bottiglia da 0,5ml è quella più comoda perché si può anche portare fuori casa senza risultare ingombrante.
Il prezzo è nella media per qualsiasi tipo di bottiglia scelte. Quella da mezzo litro costa circa 0.60 centesimi.
Questo tè è preparato senza conservanti e coloranti. Inoltre, non contiene glutine.
L’infuso delle foglie di tè, i vari aromi, i dolcificanti e il succo di pesca arricchiscono della semplice acqua italiana e oligominerale.
Dopo che si apre, la bottiglia va conservata in frigorifero e consumata entro due o tre giorni.

Trovo che queso tè sia molto buono per via del fatto che riesce ad essere naturalmente dolce. Non si sente il sapore stucchevole dello zucchero, come qualche volta può succedere con il tè industriale. Questo è di alta qualità e ha un gusto a dir poco piacevole.
L’aroma della pesca si fonde alla perfezione con quello dell’infuso di tè e insieme danno vita ad una bevanda armoniosa e anche dissetante proprio perché non fastidiosamente dolce. A proposito della pesca, la percentuale del succo di questo frutto è minima in ricetta, ma si sente quanto basta da capire che si tratta di una bibita alla pesca.
Le sue caratteristiche organolettiche lo rendono particolarmente rinfrescante (ovviamente se bevuto fresco) e anche dissetante. È ideale ancor di più nel periodo estivo, quando si cerca una bevanda leggera, analcolica ma con una certa nota aromatica.
Il tè alla pesca San Benedetto non è buono solo per quanto riguarda il gusto perché ha anche ottime qualità in fatto di ingredienti.
L’unica cosa alla quale presterei attenzione è la presenza di zuccheri, basta non esagerare.
Non ho nulla da ridire circa questo tè, è sempre buonissimo ed è per questo che lo acquisto da anni.

sallyrose

• aroma

Altre opinioni degli utenti su San Benedetto Thè alla pesca

• campa45
    opinione inserita da campa45 il 20/01/2020
    San Benedetto è un'azienda molto conosciuta sia per la sua acqua sia per le sue bevande. Tra queste troviamo il the alla pesca. Questa bevanda è molto sottovalutata. Ha un sapore molto gustoso e più d...
    Buonissimo
  • robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/09/2018
    Nei supermercati c 'è una grande varietà di te ,ci sono bottiglie di te di tanti gusti e misure anche i prezzi ti mettono in confusione, infatti la scelta è così varia che si ci confonde. Ogni tanto p...
    Dissetante
    dolce
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 23/08/2018
    Il Thè alla pesca della San Benedetto rientra tra le mie bevande preferite anche se devo dire che prediligo la versione senza zucchero, non tanto per un discorso di calorie, quanto proprio di gusto, v...
    costo
  • leti999
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2018
    Il thè San Benedetto è un'ottima bevanda rinfrescante, soprattutto in estate. Mi piace questo the perché l'azienda propone diversi tipi di bevanda come alla pesca, al limone, senza zuccheri ecc... Di ...
    Buon prodotto
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 05/07/2018
    L'estate è arrivata e con essa il caldo torrido che ci fa sudare disidratandoci e scatenando una terribile arsura come se fossimo nel deserto. L'acqua certe volte non ci basta per rigenerarci, perchè ...
    dissetante e gustosa
    non rilevati