• frizzantezza
3 Opinioni per San Benedetto Thè deteinato al limone
  • maestra10
    Un buon tè
    opinione inserita da maestra10 il 09/03/2020
    Ogni tanto, specialmente nel periodo estivo mi piace acquistare bottiglie da 1,5 o bottigliette di tè, come in questo caso da mezzo litro. Per evitare di assumere troppi componenti presenti nel classico tè che se assunti in quantità elevata possono dare fastidio e agitare, ho provato il Thè deteinato san benedetto al limone. QUello classico l'avevo già provato e mi era piuttosto piaciuto, questo sapevo già che perdeva qualcosa nel gusto visto che era deteinato ma tutto sommato l'ho trovato abbastanza gradevole. Il gusto è molto più leggero rispetto al classico ed io personalmente ho trovato meno forte al gusto del limone. Chi ama il gusto forte del tè e la sua assunzione anche eccessiva non gli da fastidiolo troverà un prodotto da rivedere visto il gusto un po' leggero. Prezzo buono considerando anche gli altri marchi di tè
    buon tè
    gusto meno forte
  • giocobene
    Buon tè
    opinione inserita da giocobene il 24/01/2020
    Per i miei piccoli nipotini devo comprare il tè deteinato perché a loro la teina fa male. Questo te lo bevo anch'io che avendo problemi cardiaci non posso prendere troppa teina o caffeina, e poi non ha personaggi da bambini sulla bottiglietta. Mi sembra un prodotto sano senza aggiunta di cose chimiche coloranti o altro e ha lo zucchero di canna invece di quello normale. Il sapore è molto buono, non troppo forte ma giusto e si sente bene il sapore del limone. Io lo do ai bambini con tranquillità per la buona qualità e a loro piace molto soprattutto d'estate . Il prezzo è giusto e si trova in tutti i supermercati.
    Senza teina, buoni ingredienti
  • foxgirl
    thè senza teina e con zucchero di canna
    opinione inserita da foxgirl il 21/09/2019
    L'altro giorno ho acquistato in supermercato una bottiglietta di thè deteinato San Benedetto al limone che mi è davvero piaciuto dunque vorrei dare la mia opinione. Questa versione del thè al limone non contiene teina, è con zucchero di canna che trovo sia di maggiore qualità rispetto allo zucchero tradizionale. Non contiene inoltre coloranti, conservanti e glutine. Ho trovato questo thè assai gustoso, come anche nella versione classica di questo thè si sente il netto sapore del limone ed ho apprezzato molto il fatto che sia deteinato. L'ho trovato in offerta e l'ho pagato davvero poco per la bottiglia da 0,5 L.
    senza teina; con zucchero di canna; senza coloranti, conservanti e glutine